we, ormai ci siamo quasi! Non vedo l'ora che sia domani
Lascio qui di seguito istruzioni per raggiungere Albissola Marina.
Per chi viene venerdì basta che mi segua, e non ci saranno problemi.
Per chi volesse raggiungergi sabato/domenica:
Raggiungere in un modo o nell'altro l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia.
Uscita casello: Albisola. (dopo Genova, la successione delle uscite è: Arenzano - Varazze - Celle Ligure - Albisola)
Al casello andare a destra, e percorrere tuuuuuuutto il viale alberato fino in fondo, fino all'incrocio a T: prendere nuovamente a destra (si entra nell'Aurelia, direzione Savona).
200 metri e avrete superato il ponte sopra il classico ruscello ligure senz'acqua: siete ad Albissola Marina

Altri 100 metri e vedrete davanti a voi, sulla destra, una specie di palazzo a forma di castellino (o qualcosa del genere). Andare lì, sempre sulla destra: dovrei esserci io ad aspettarvi - se tutto va bene

Siete praticamente arrivati, saranno altri 100 metri di viuzze
Comunque l'indirizzo è questo: Via Salomoni, 24 (piazzetta piccola piccola con palma in mezzo). Occhio che i siti Tuttocittà e Viamichelin mettono il civico 24 da tutt'altra parte O_o
Se non avete il mio cellulare, chiedetemelo via email (
haranban@libero.it)
Prima di lasciarvi, una piccola nota folkloristica, così non vi confondete: di Albisole ce ne son tre: Albissola Marina (dove sono io), Albisola Superiore (l'uscita dell'Autostrada) e Albisola Capo (sulle colline). L'unica ad avere due "s" è Albissola Marina

(dobbiamo distinguerci, in qualche modo

)
Ho detto!