Ciao a tutti.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ehi ti scrivo tardi, perchè ero impagnato con Antonio Inoki...
E' un sollievo sapere che Naoto Date non è finito sotto un'auto come nela serire in cui compaio io...
Magari possiamo industriarci per la terza serie dove combattiamo assieme ...
Benvenuto!!
E' un sollievo sapere che Naoto Date non è finito sotto un'auto come nela serire in cui compaio io...
Benvenuto!!
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
- dancasti
- Contatta:
sì dai! 
già nel 1997 (al memorial in onore del disegnatore della serie a fumetti, ikki kajiwara), c'è stato un incontro di tag-team memorabile:
già nel 1997 (al memorial in onore del disegnatore della serie a fumetti, ikki kajiwara), c'è stato un incontro di tag-team memorabile:
- shodai tiger mask (il mitico satoru sayama, ovvero il primo tiger mask!) e tiger mask IV (pupillo di sayama di cui non si conosce la vera identità)
contro
tiger mask II (con yushinobu kanemura al posto del primo mitsuharu misawa) e tiger mask III (koji kanemoto)

- Naoto_Date75
- Contatta:
Ottimo, diamo una lezione a quei buffoni del Wrestling!Tommy Aku ha scritto:Ehi ti scrivo tardi, perchè ero impagnato con Antonio Inoki...
Benvenuto!!
Mister X è morto.

- Naoto_Date75
- Contatta:
- (FCI)Chobin
- Naoto_Date75
- Contatta:
e da quando hai rilevato la struttura?Naoto_Date75 ha scritto:Anche tana delle tigri esiste! Ci ho fatto un saltino sabato, per vedere come procedono i lavori di ristrutturazione.(FCI)Chobin ha scritto:naoto benvenuto anche da me!
il "tunnel" è come grottango................. Pura realtà!
BTW... Benvenuto!
- Naoto_Date75
- Contatta:
Da quando Tommy ha messo a disposizione di Hinoki la piramide delle tigri. Allora ho rilevato la vecchia tana, veniva via per pochissimo!zante ha scritto:e da quando hai rilevato la struttura?Naoto_Date75 ha scritto:Anche tana delle tigri esiste! Ci ho fatto un saltino sabato, per vedere come procedono i lavori di ristrutturazione.(FCI)Chobin ha scritto:naoto benvenuto anche da me!
il "tunnel" è come grottango................. Pura realtà!![]()
BTW... Benvenuto!
Mister X è morto.

- Naoto_Date75
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
Credo che voglia sempliocemente dire "Postate di tutto di più, più siamo meglio è"heidi ha scritto:Naoto_Date75 ha scritto:Grazie!!heidi ha scritto:benvenuto anche da parte mia!![]()
PREGO!!!!
Oltre che il benvenuto nn ti posso dire altro tipo "arreda il tunnel"...perchè non ho ancora ben capito il concetto nemmeno io...![]()
![]()
![]()
(...mamma...)
Mister X è morto.