dieta
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ehi, sai che ho fatto un piccolo sondaggio tra i miei amici,Ithildrin ha scritto:Non ho le fisime per la ciccia ma per la cellulite!!!!!!
e ho scoperto che la cellulite a molti occhi è invisibile..
cioè, anch'io (come credo molte) ho la paranoia della cellulite,
ma...me la vedo solo io!! (bè anche mia madre me la vede.."ogni
scarafone è bello a mamma sua!")
Ero in piscina con amici e abbiamo iniziato discorso "CELLULITE" (quale momento migliore potresti dirmi.. e non hai tutti i torti) e abbiamo iniziato a guardarci e guardare il resto della gente per vedere quanta cellulite
c'era al mondo.. bhè morale, io e la mia amica la vedevamo ovunque,
i 5 ometti che erano con noi ne vadevano la metà..
seconda morale: o i miei amici sono uomini-talpa o forse è vero che
la cellulite è un fantasma di chi la odia!
cercasi posi e nega!!
NON C'E' POSSIBILITA' DI ERRORE NEL TANGO..MA CHE TE LO DICO A FARE..EH NOODLES?! TANTO LA PRIMA REGOLA E' NON PARLARE DEL..O NO NOODLES?!
NON C'E' POSSIBILITA' DI ERRORE NEL TANGO..MA CHE TE LO DICO A FARE..EH NOODLES?! TANTO LA PRIMA REGOLA E' NON PARLARE DEL..O NO NOODLES?!
ode alla cellulite...
L'amica fedele che non ti tradirà mai? -la cellulite!Ithildrin ha scritto: Non ho le fisime per la ciccia ma per la cellulite!!!!!!
Cosa (per)dura più di un matrimonio??- la cellulite!
Chi ti tiene "caldo" d'inverno? - la cellulite!
Ricorda: LA CELLULITE E' PER SEMPRE!!!
AHAHAHA
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
barbabella
Lamù ha scritto:silhouette barbapapà
ehehe, saresti comunque "BARBABELLA"!!!
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
..cavolo..non ci avevo pensatodancasti ha scritto:...guardavano le zizze... e notavano la cellulite solo nelle fanciulle meno dotate...YU-CREAMY ha scritto:i 5 ometti che erano con noi ne vadevano la metà
ODDIOOOOO ALLORA LA CELLULITE SI VEDE!!
cercasi posi e nega!!
Allora son salva!!!!dancasti ha scritto:...guardavano le zizze... e notavano la cellulite solo nelle fanciulle meno dotate...YU-CREAMY ha scritto:i 5 ometti che erano con noi ne vadevano la metà
AKA Meletta verde del forum
- cybernella
Infatti.....Andrea...IL MIO....continua a dirmi....."ma non far dimagrire troppo Laura che poi perde le curve........" A quanto pare il dettoè verolauchan ha scritto:Allora son salva!!!!dancasti ha scritto:...guardavano le zizze... e notavano la cellulite solo nelle fanciulle meno dotate...YU-CREAMY ha scritto:i 5 ometti che erano con noi ne vadevano la metà
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
cybernella ha scritto:Infatti.....Andrea...IL MIO....continua a dirmi....."ma non far dimagrire troppo Laura che poi perde le curve........" A quanto pare il dettoè verolauchan ha scritto:Allora son salva!!!!dancasti ha scritto: ...guardavano le zizze... e notavano la cellulite solo nelle fanciulle meno dotate...![]()
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non per infierire, ma.....venusia ha scritto:Con tristezza quoto e dò ragione a Danca : è la prima cosa che se ne va dopo una dietadancasti ha scritto:invece è vero: le ragazze dimagriscono prima lì...![]()
![]()
- cybernella
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: