aiuto i denti! si è infiammato il nervo dal collo su per tutta la guancia fino all'occhio!
vojo coccole...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
No è che il dente mi si è rotto il 22 dicembre e il dentista era in ferie fino al 7 gennaio... poi ho preso appuntamento per il 16 gennaio perché tanto non mi faceva male per niente... Solo da ieri ha iniziato a farmi parecchio male!
Tu hai paura del dentista? Io pure, ma proprio per questo ci vado spesso, memore del vecchio spot "meglio prevenire che curare!"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:No è che il dente mi si è rotto il 22 dicembre e il dentista era in ferie fino al 7 gennaio... poi ho preso appuntamento per il 16 gennaio perché tanto non mi faceva male per niente... Solo da ieri ha iniziato a farmi parecchio male!
Tu hai paura del dentista? Io pure, ma proprio per questo ci vado spesso, memore del vecchio spot "meglio prevenire che curare!"
paura no... solo che rimando sempre all'ultimo..
(del resto come in ogni cosa..)
per fortuna non ho denti dolenti al momento..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Hokuto no Rao ha scritto:Ho fameeee.... noo Venusia mi dispiace.... ma vedrai che una come te troverà in frettissima, ne sono certo... ehm, quasi certo....
venusia ha scritto:Grazie, io sono fiduciosa.
Al massimo mi mantiene Tarrasque
ooh...
Dai, brava, non vorrai mica arrenderti!
Hai il mio sostegno e -ti assicuro- la mia massima comprensione!!!
Anche se fare le mantenute dei morosi non è mica male!