clarinet ha scritto:sono il clarinettista [...] Stefano
che bello trovarvi qui a farci un salutino!violinobenny ha scritto:sono Benedetta, violinista
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
clarinet ha scritto:sono il clarinettista [...] Stefano
che bello trovarvi qui a farci un salutino!violinobenny ha scritto:sono Benedetta, violinista

magari!!Wally ha scritto:figata, tutta l'orchestra iscritta al forum! la prossima pizzata facciamola a padova con tutti loro !!!
BENVENUTO!Fabrizio 76 ha scritto:Ciao a tutti, sono Fabrizio il direttore della Silver Symphony
BENVENUTO!clarinet ha scritto: Ciao a tutti,
sono il clarinettista
violinobenny ha scritto: Ciao a tutti, sono Benedetta, violinista
BENVENUTO!raffaeleoboe ha scritto:
ciao a tutti,
Sono Raffaele il II°oboe
Quoto!Akane Tendo ha scritto:BENVENUTO!Fabrizio 76 ha scritto:Ciao a tutti, sono Fabrizio il direttore della Silver Symphony
BENVENUTO!clarinet ha scritto: Ciao a tutti,
sono il clarinettista
violinobenny ha scritto: Ciao a tutti, sono Benedetta, violinista
BENVENUTA!
BENVENUTO!raffaeleoboe ha scritto:
ciao a tutti,
Sono Raffaele il II°oboe
kalimero ha scritto:una violinista
ma è davvero un piacere avervi tutti qui!tash ha scritto:sono Loris, il tastierista
per quella che è la mia arteriosclerosi, forse eri proprio tu la mitica che abbiamo notato subito!!!kalimero ha scritto:tra i violini che stavano alla vostra sinistra (rispetto il pubblico) ed era in secondo leggìo
ahahah! vero: avevo rimosso quell'orribile scenetta della presentatrice!kalimero ha scritto:vestita da Heidi, mamma mia che immagine orribile
ehhh... eravamo troppo lontani!tash ha scritto:nessuno del pubblico ha notato la mia maglietta di Arale fatta apposta per l'occasione che faceva capolino dalla giacca?

sandy ha scritto:Un po' di risposte sparse
Sandy ha detto:
- in qualità di quasi Padovana tra i non Padovani ("noi non siamo Padovani!" cit.), all'evento di Este ci sarò di sicuro.
- raffaeleoboe vieni a casa mia con la flautista e suonarmi Bia?

Vedevo la maglietta, ma non si capiva il disegno, perché la giacca lo copriva in parte.tash ha scritto:Ciao a tutti,sono Loris, il tastierista della band,e mi unisco a fabrizio e gli orchestrali nel ringraziare un pubblico che mi ha veramente emozianato ed esaltato.....non faccio altro che suonare al piano tutte le sigle in questi giorni,mi prudono le mani dalla voglia di rifare un concerto simile!!!!
p.s.ma nessuno del pubblico ha notato la mia maglietta di Arale fatta apposta per l'occasione che faceva capolino dalla giacca?
un saluto e un grazie di cuore!!!!!