Hai un link diretto?Teo Teo ha scritto:Posso ripetermi con 2 domande?
La videosigla iniziale di Mimì ( quella magnifica dozzina ) che attualmente si vede su youtube, è una ricostruzione ottenuta montando la sigla fischiettata con il video storico, oppure è ESATTAMENTE quella che andò in onda ai tempi?
Stessa domanda per quella finale ( new toy ); la videosigla finale che attualmente si vede su youtube, è una ricostruzione ottenuta montando la canzone new toy con il video storico, oppure è ESATTAMENTE quella che andò in onda ai tempi?
La prima sigla di mimì
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: La prima sigla di mimì
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
i link che cita teo sono (credo)Hiroshi ha scritto:Hai un link diretto?Teo Teo ha scritto:Posso ripetermi con 2 domande?
La videosigla iniziale di Mimì ( quella magnifica dozzina ) che attualmente si vede su youtube, è una ricostruzione ottenuta montando la sigla fischiettata con il video storico, oppure è ESATTAMENTE quella che andò in onda ai tempi?
Stessa domanda per quella finale ( new toy ); la videosigla finale che attualmente si vede su youtube, è una ricostruzione ottenuta montando la canzone new toy con il video storico, oppure è ESATTAMENTE quella che andò in onda ai tempi?
che sono semplicemente le sigle jappo con l'audio italiano (nella versione discografica)
mentre qui e qui si vede dalle immagini che nel master italiano sono presenti i titoli
Quindi hai anche risposto alla domanda di Teo Teo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Un BACIONE a tutti, GGGRRRAAAZZZIIEEEEEE
Peccato però che non posso vedere il filmato ma solo le foto, meglio di niente
Peccato però che non posso vedere il filmato ma solo le foto, meglio di niente
Curiosità:
Per quale misterioso motivo i due filmati postati sono specchiati???
Anche visti direttamente su Youtube. I caratteri della titolazione e del karaoke sono appunto tutti specchiati...

Ancor più misteriosamente, l'ultimo fotogramma del 2° filmato invece è corretto (titolo dritto)...
Per quale misterioso motivo i due filmati postati sono specchiati???
Anche visti direttamente su Youtube. I caratteri della titolazione e del karaoke sono appunto tutti specchiati...
Ancor più misteriosamente, l'ultimo fotogramma del 2° filmato invece è corretto (titolo dritto)...

Ultima modifica di Jigen il mar 17 mag 2011, 23:57, modificato 1 volta in totale.

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
ultimamente spuntano parecchi video "specchiati" per cercare di evitare le rimozioni del file da parte dei titolari dei dirittiJigen ha scritto:Curiosità:
Per quale misterioso motivo i due filmati postati sono specchiati???![]()
Anche visti direttamente su Youtube. I caratteri della titolazione e del karaoke sono appunto tutti specchiati...![]()
![]()
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Stavo ancora editando e già la risposta, di cui ti ringrazio, MarMa.
Però, ancora, non capisco come questo (fastidioso) trucco possa depistare i segugi del copyright...
Finora 'sta cosa l'avevo notata solo in tv quando mandano spezzoni di repertorio per "impedire"
la lettura dei marchi pubblicitari.
Però, ancora, non capisco come questo (fastidioso) trucco possa depistare i segugi del copyright...
Finora 'sta cosa l'avevo notata solo in tv quando mandano spezzoni di repertorio per "impedire"

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Per il gusto di aggiungere il capitolo finale, segnalo anche in questa discussione che Evening sta per essere pubblicata per la prima volta finalmente su CD e stereo
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=20459

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=20459