Il tormentone pubblicitario
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Ermellindola
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ermellindola ha scritto:"Con Postalmarket sai uso la testa ed ogni pacco che mi arriva è una festa"
<<Postalmarket sempre più bello. Ogni pacco è un nuovo modello. Postalmarket prezzi inchiodati...>>
Ermellindola, non posso credere di essermi fatto soffiare una citazione che mi sento nelle vene... Tuscè! Sciapò! Porca vacca!
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
sorry! ma la canzone è così carina...Watta Takeo ha scritto:Pucca ha scritto:..."BOOONO è LAVAZZA + LO MANDI GIU' + TE TIRA SU".....
"IO, LO SO
CHE QUESTA NOTTE SOGNERO'....
TUUUUU LO SAIIIII
SOGNI D'ORO STANOTTE FARAIIIIII
TRANQUILLITA' E SOGNI D'ORO A TUTTA LA CITTAAAA'
SERENITAAA'
SOGNI D'ORO PAPA'!
LALLALLALLALLAAAAAA..."
CAMOLILLA SOGNI D'ORO
Pucca, sgrunt, la camomilla "Sogni d'Oro" l'avevo già AMPIAMENTE citata io, sgrunt.
Sgrunt!
WATTA - sgrunt - TAKEO
C'era un apubblicità con una canzoncina che faceva + o meno cosi', ve la ricordate? era un profuno per uomo..."UN UOMO CHE SA, REGALARE UN SORRISO, GUARDARTI NEGLI OCCHI VEDERE IL TUO VISO..."
E POI C'ERA ANCHE QUELLA DEL PROFUNO FEMMINILE GOCCE DI NAPOLEON:
"GOCCE DI NAPOLEON SU DI ME, UN GATTO MI GUARDA E MI F AUN SORRISO, E GOCCE SU DI ME.....
MI INNAMOROOOOO, MI INNAMORO DI TE...."
Spero di non fare una figuraccia come con Watta, magari qs pubblicità le ha già scritte qualcuno...
E POI C'ERA ANCHE QUELLA DEL PROFUNO FEMMINILE GOCCE DI NAPOLEON:
"GOCCE DI NAPOLEON SU DI ME, UN GATTO MI GUARDA E MI F AUN SORRISO, E GOCCE SU DI ME.....
MI INNAMOROOOOO, MI INNAMORO DI TE...."
Spero di non fare una figuraccia come con Watta, magari qs pubblicità le ha già scritte qualcuno...
- Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancasti ha scritto:e non mi ricordo nemmeno cosa pubblicizzasse!!!quando è lungo così... quando è grosso così... è un piacere morderlo!
Mi pare il Toblerone... ma non ci metterei la mano sul fuoco
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eccapirai... sempre di cioccolata si trattava...Fa.Gian. ha scritto:Infatti era il Ciocoblocco Nestlè![]()
...tanto gusto perchè/ tanti pezzi fantastici!
papparà papparà papparà papparà
CIOCCO BLOCCO NESTLÈ!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sì... ma il toblerone era tipo sega dentata... tutto triangoli... ahiomammacheddolooooreeee!!!!!Fa.Gian. ha scritto:Parli con uno che la cioccolata se la fa anche per flebo (e non ti dico che male quando il cioccolato è a cubetti)Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eccapirai... sempre di cioccolata si trattava...

- Ermellindola
- Contatta:
Watta Takeo ha scritto:Ermellindola, non posso credere di essermi fatto soffiare una citazione che mi sento nelle vene... Tuscè! Sciapò! Porca vacca!
Mi sono venuti in mente:
"Brava brava Maria Rosa quante cose sai far tu...qui la vita è sempre rosa solo quando ci sei tu..."
"PITIPITUMPAAAAAAAA"
"San Pellegrino....la punta di un cucchiao come antiacido o per digerire... un po' di più per dare una mano all'intestino...."
E la mitica MI AMI???? MA QUANTO MI AMI????
Anche se io preferivo la mamma che poi rispondeva al telefono e diceva "MIAMI????" e il marito la guardava esterrefatto. E lei "Ma come MI AMI???? Dopo tutte le lezioni di inglese....MAIEMI si dice MAIEMI!!!!"
- Watta Takeo
camillina ha scritto:NOOOOOOOOON E' UNA GOMMA NON E' UNA CARAMELLA MA ALLORA CHE COS'E'??
FRUiTTELLA!!!! UUH YEHHHHH!!!!!!
Esattamente era così, Camillina: <<No, non è una gomma (aaa-aaahh...), non è una caramella, Fruittella è morbida da mordere e ha i gusti della frutta! Aaah- ah- Ah-ah....!>>
Per Tarrasque... Non capisco, davvero non capisco come il <<Me lo merito, merito io! Buondì Motta... Buondì mio!!!>> possa essere sin qui sfuggito a illuminate e colte menti come possiamo essere ad esempio io e te...
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
camillina ha scritto:x watta: nn è la stessa pubblicità mi sa!
E' quella, ti dico. Solo che della Fruittella hanno fatti diversi tipi di pubblicità e anche sei il motto rimaneva sostanzialmente lo stesso, cambiava il jingle musicale che ne costituiva il sottofondo...
WATTA
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
camillina ha scritto:ok il prodotto è il medesimo ma la pubblicità che vedevo io faceva cosi te lo assicuro!!!
qualcuno mi sostenga!!!!!!
Ha ragione Camillina, e comunque per restare in ambito caramelle:
Alle morbide Fruit Joy, tu resistere non puoi... Devi devi devi... masticaaaar.