Eh!Fa.Gian. ha scritto: tecnicamente...
Per questo ho scritto i nomi delle vie, no? A questo servono!Però se gli dici di andare a sinistra finiscono a San Pietro di Novella, e non mi sembra il caso
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Voglio vedere chi, dopo 2 ore di autostrada, si mette a leggere i nomi delle vie, con code di strombazzatori alle spalle.AlexKatsura ha scritto:Per questo ho scritto i nomi delle vie, no? A questo servono!![]()
![]()
Desiderio che sara' presto esaudito, domani sera alle 18 e 45 a Rapallo, davanti allo Zi'Pier!Fa.Gian. ha scritto:Voglio vedere chi, dopo 2 ore di autostrada, si mette a leggere i nomi delle vie,
Istruzioni per gli strombazzatori:con code di strombazzatori alle spalle.
Anch'io lo faccio sempre e non mi insulta nessuno.Parlo con cognizione di causa, perchè io lo faccio e mi becco gli improperi![]()
Vabbe', in un modo o nell'altro ci arrivate, tranquilli. Ora che sapete che il suo "dritti" corrisponde al mio "a sinistra" sara' piu' difficile fare confusioneFidatevi: all'uscita dal casello andate dritti fino al mare, in passeggiata girate a sinistra e siete al Castello
Questa me la segno e la prossima volta la usoAlexKatsura ha scritto: - urlare "Aoh! Sona tra le cosce di tu'moglie, che c'e' piu' traffico!!!"
Hai mangiato pane e Groucho?AlexKatsura ha scritto: Anch'io lo faccio sempre e non mi insulta nessuno.
L'accorgimento e' leggere solo la copertina dei cartelli delle vie, e non iniziare a sfogliarli.
Ho come il sospetto che avremo un sacco di defezioniAlexKatsura ha scritto: Vabbe', in un modo o nell'altro ci arrivate, tranquilli. Ora che sapete che il suo "dritti" corrisponde al mio "a sinistra" sara' piu' difficile fare confusione![]()
Infatti!Fa.Gian. ha scritto:Questa me la segno e la prossima volta la usoAlexKatsura ha scritto: - urlare "Aoh! Sona tra le cosce di tu'moglie, che c'e' piu' traffico!!!"
Mi beccherò un pugno, ma vuoi mettere la soddisfazione?![]()
No, dai...piu' che altro ho il sospetto che dovrai fare due pieni al motorino!Ho come il sospetto che avremo un sacco di defezioni
May all your saving throws be successful!!!AlexKatsura ha scritto:Dimenticavo!
In effetti mi ha preso quella verve "nonsense" di cui e' difficile liberarsi...ne saranno "felicissimi" LePendu e gli altri giocatori di D&D che stasera si ritroveranno un DM piu' idiota del solito...Fa.Gian. ha scritto:Hai mangiato pane e Groucho?![]()

Ci stavo giusto pensando.... *groan*AlexKatsura ha scritto:In effetti mi ha preso quella verve "nonsense" di cui e' difficile liberarsi...ne saranno "felicissimi" LePendu e gli altri giocatori di D&D che stasera si ritroveranno un DM piu' idiota del solito...

Ci mancherebbe! E' un piacere!venusia ha scritto:AlexKatsura ha scritto: Vuoi una dedica a distanza, per dimostrarti che ti penseremo?
...grazie alex!!!...![]()
Veloce, preciso, affidabile.LePendu ha scritto:Trovate 50 mega di foto su
http://lependu2.altervista.org/Bishoone ... ag2005.rar
Buonanotte, vi amo tutti.
venusia ha scritto:AlexKatsura ha scritto: Vuoi una dedica a distanza, per dimostrarti che ti penseremo?
...grazie alex!!!...![]()
...e grazie soprattutto a Chobin che me l'ha fatta ascoltare ( Blue Noah )...![]()
smuak smuak smuak
grazie a te di cuore x la tua compagnia e x il 45 giri!!!!Fa.Gian. ha scritto:Grazie a tutti ragazzi !!!
I Biscioni sono stati grandiosi (soprattutto nel finale, quando gli strumenti finalmente sono stati equilibrati a dovere)
E la compagnia non poteva essere più piacevole. Grazie davvero
Voglio anche una recensione spietata, eh?Antani! on-the-air ha scritto:Presto, appena riesco a toccare il MIO computer posto scaletta, scaletta modificata & quant'altro, ma mi sa che il tutto non avverrà prima di Lunedì pomeriggio...
MITICU!!!!!!!!!!!!!!!Indovinate che CD sta per andare in onda sulle frequenze di Radio Città Fujiko?