Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
vabè considera che maggio e giugno son mesi in cui tutti avevamo casini a lavoro... x poter andare in vacanza tutti facciamo straordinari allucinanti sempre in quei due mesi... x me personalmente maggio e giugno sono mesi di delilio collettivo! (considera che a scuola in quel periodo si devono preparare le schede, i registri, la recita di fine anno, e balle varie!) ma mi è sembrato di vedere che anke in altri ambiti lavorativi il delirio di quei due mesi è allucinante! mentre luglio è il mese di transito x me... quello che fondamentalmente o è come gli altri due x alcuni o è peggio degli altri... ad agosto non c'è un cane... tra poco vi facciamo un'improvvisata e vi beccate la prova 4 senza preavviso... ma aspettiamo almeno che almeno le squadre siano un pò corpose!
mimula ha scritto: x me personalmente maggio e giugno sono mesi di delilio collettivo! (considera che a scuola in quel periodo si devono preparare le schede, i registri, la recita di fine anno, e balle varie!) ma mi è sembrato di vedere che anke in altri ambiti lavorativi il delirio di quei due mesi è allucinante!
mimula ha scritto: x me personalmente maggio e giugno sono mesi di delilio collettivo! (considera che a scuola in quel periodo si devono preparare le schede, i registri, la recita di fine anno, e balle varie!) ma mi è sembrato di vedere che anke in altri ambiti lavorativi il delirio di quei due mesi è allucinante!
vero...
Per quanto mi riguarda devo ancora trovare un periodo tranquillo...forse novembre?!
Ike
mimula ha scritto:vi beccate la prova 4 senza preavviso...
bastardi voglio il preavviso!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
poi ho notato che anche OFM, hiroshi e calendar, nonostante facciano un lavoro diverso dal mio, hanno avuto in quei mesi l'acqua alla gola con scadenze e robe simili... secondo me settembre è l'unico mese dove un pò si respira ma è una mia ipotesi!