AL CINEMA... si consiglia...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: AL CINEMA... si consiglia...
Scusate, mi sono reso conto che mi sono dimenticato di tornare qui per dire che DRIVE è un capolavoro assoluto. Recuperatelo se ve lo siete perso.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- Gojira'54
COWBOYS AND ALIENS

C'era il fotturo selvaggio West,
c'erano i fottuti alieni
e un brutale e cinico Indy (pure lui fottuto)....
MA ... il film è una cacata senza pari, da evitare come l'ennesimo cd tarocco di sigle.
Speriamo almeno ne traggano un videogioco decente.

C'era il fotturo selvaggio West,
c'erano i fottuti alieni
e un brutale e cinico Indy (pure lui fottuto)....
MA ... il film è una cacata senza pari, da evitare come l'ennesimo cd tarocco di sigle.
Speriamo almeno ne traggano un videogioco decente.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Fantastico, devo assolutamente vederlo!Gojira'54 ha scritto:MA ... il film è una cacata senza pari, da evitare come l'ennesimo cd tarocco di sigle.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Gojira'54
Haran è un film d'azione (se così o si vuol etichettare) con delle sequenze davvero noiose.
C'è per te un reale rischio soporifero, anche io in alcuni momenti ci sono andato vicino.
D'altra parte è tratto da un fumetto di 16 pagine e ho letto sia stato riscritto da ben 6 sceneggiatori.
Sai come potevano usare meglio tutta quella carta?
C'è per te un reale rischio soporifero, anche io in alcuni momenti ci sono andato vicino.
D'altra parte è tratto da un fumetto di 16 pagine e ho letto sia stato riscritto da ben 6 sceneggiatori.
Sai come potevano usare meglio tutta quella carta?
Ahia...Gojira'54 ha scritto:Haran è un film d'azione (se così o si vuol etichettare) con delle sequenze davvero noiose.
Il rischio soporifero ormai c'è ad ogni film che guardo, purtroppo. Non ho più l'età.Gojira'54 ha scritto:C'è per te un reale rischio soporifero, anche io in alcuni momenti ci sono andato vicino.
Origami?Gojira'54 ha scritto:Sai come potevano usare meglio tutta quella carta?
Setta Sh'gunista.
- Ransie la strega
Real Steel una sorta di Over the top aggiornata con robottoni
Consigliato ai fratelli tamarri, a chi ama le storie di relazioni complicate padre-figlio, a chi vuol vedere robot prendersi a botte fino a distruggersi.
PS: ottima animazione, ormai sembra tutto vero!
PS2: da segnalare la sagoma (in ombra) del Gundam che compare davanti "all'arena" dell'ultimo incontro
@DanCasti: che film hai visto tu??? Non posso credere che ti abbia fatto così schifo!
Consigliato ai fratelli tamarri, a chi ama le storie di relazioni complicate padre-figlio, a chi vuol vedere robot prendersi a botte fino a distruggersi.
PS: ottima animazione, ormai sembra tutto vero!
PS2: da segnalare la sagoma (in ombra) del Gundam che compare davanti "all'arena" dell'ultimo incontro
@DanCasti: che film hai visto tu??? Non posso credere che ti abbia fatto così schifo!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
- Ransie la strega
E se non era lui era qualcuno che gli somigliava fin troppo!Ransie la strega ha scritto:PS2: da segnalare la sagoma (in ombra) del Gundam che compare davanti "all'arena" dell'ultimo incontro![]()
Me lo sono proprio godutoRansie la strega ha scritto:Real Steel una sorta di Over the top aggiornata con robottoni![]()
In che senso "sembra"?Ransie la strega ha scritto:PS: ottima animazione, ormai sembra tutto vero!
PersaRansie la strega ha scritto:PS2: da segnalare la sagoma (in ombra) del Gundam che compare davanti "all'arena" dell'ultimo incontro![]()
Mi domando cosa avrà mai visto sotto il titolo di Real Steal...Ransie la strega ha scritto:@DanCasti: che film hai visto tu??? Non posso credere che ti abbia fatto così schifo!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Ransie la strega
hai recentemente visto robottoni di 2/3 metri passeggiare per strada dietro ad un omino con un telecomando in mano?Hiroshi ha scritto:In che senso "sembra"?
(nel caso dimmi dove che vado subito, ne voglio un paio!
- dancasti
- Contatta:
ma ti pare che io guardo un filmaccio del genere?!?Ransie la strega ha scritto:che film hai visto tu???

- Ransie la strega
(eppure un pochino ti sarebbe piaciuto, fidati!
-
Desty Nova
Lasciate perdere Real Steel e leggette Acciaio di Matheson da cui tra l'altro è (molto vagamente) derivato. Tutta un'altra classe.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
dipenderà anche dal budget per il doppiaggiodancasti ha scritto:sì, però voglio proprio vedere se davvero tu ti saresti aspettato di sentire tradurre you miss him con l'hai perso, dai!
per non parlare dei telegiornali...
meglio un buon film doppiato male che un brutto film doppiato bene...

Ma anche no!Gra ha scritto:dipenderà anche dal budget per il doppiaggio
meglio un buon film doppiato male che un brutto film doppiato bene...
"Flesh Gordon - fuga dal pianeta Korno" è un filmetto a malapena carino (una specie di "aereo più pazzo del mondo" ante litteram), ma il doppiaggio italiano curato da Roberto De Leonardis lo rende un capolavoro esilarante.
Non credo che "2001 Odissea nello Spazio", doppiato come "Vultus 5", da 3 doppiatori in croce, sarebbe passato per un capolavoro, Kubric o meno.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- Gojira'54
La penso anche io come il fagiano, un film per quanto bello se ha un doppiaggio di merda non riesco a vederlo. Apprezzo invece un buon doppiaggio anche se il film è una cacata.
Comunque i doppiatori di Vultus erano troppo virili per doppiare quei melliflui astronauti.
Che poi tra l'altro il tuo è un esempio sbagliato anche se il concetto lo si è capito (lo hai fatto apposta?): 2001 era un film che davvero lo potevano doppiare in 3.
Comunque i doppiatori di Vultus erano troppo virili per doppiare quei melliflui astronauti.
Che poi tra l'altro il tuo è un esempio sbagliato anche se il concetto lo si è capito (lo hai fatto apposta?): 2001 era un film che davvero lo potevano doppiare in 3.
Si, ma NON come "Vultus 5", con i doppiatori che dovevano pure fare, con la bocca, gli effetti di distorsione elettronici o cose del genere 
questa m'era sfuggita...Fa.Gian. ha scritto:Si, ma NON come "Vultus 5", con i doppiatori che dovevano pure fare, con la bocca, gli effetti di distorsione elettronici o cose del genere
Uffa!!!
Era una iperbole, per dire che i doppiatori erano costretti a fare virtuosismi vocali del tutto impoponibili.
Era per dire che, se una simile pochezza di mezzi (pur con tutto il rispetto per Leo Valeriano e gli altri doppiatori di Vultus) fosse stata applicata in "2001 - Odissea nello Spazio", ai vari Hal-9000 ecc. ..., col cavolo che sarebbe parso il capolavoro che è.
Era una iperbole, per dire che i doppiatori erano costretti a fare virtuosismi vocali del tutto impoponibili.
Era per dire che, se una simile pochezza di mezzi (pur con tutto il rispetto per Leo Valeriano e gli altri doppiatori di Vultus) fosse stata applicata in "2001 - Odissea nello Spazio", ai vari Hal-9000 ecc. ..., col cavolo che sarebbe parso il capolavoro che è.
-
Desty Nova
Qualcuno ha visto 1921 – il mistero di Rockford?
-
Desty Nova
Seconda domanda:
Qualcuno che ha visto 1921 - il mistero di Rockford saprebbe dire se è adatto per chi ama il primo Halloween e odia gli altri, il primo Alien e molto meno il secondo, odia lo splatter e va in brodo di giuggiole quando si ha paura per quello che non si vede e non per quello che viene mostrato?
Qualcuno che ha visto 1921 - il mistero di Rockford saprebbe dire se è adatto per chi ama il primo Halloween e odia gli altri, il primo Alien e molto meno il secondo, odia lo splatter e va in brodo di giuggiole quando si ha paura per quello che non si vede e non per quello che viene mostrato?
Io ho visto J. Edgar.
È la storia dell'uomo (famosissimo negli USA) che rivoluzionò l'FBI, rendendo tra l'altro le indagini più scientifiche, ma con il tempo arrivò a ricattare anche il presidente degli Stati Uniti.
È difficile dare un giudizio su questo film, si fa vedere volentieri ma non è avvincente, risultando forse un po' troppo lungo e lento in alcune sue fasi.
Positivo l'occhio del regista che sembra non giudicare il protagonista, restando in tal modo sempre imparziale.
Recitazione del protagonista Leonardo Di Caprio da Oscar.
È la storia dell'uomo (famosissimo negli USA) che rivoluzionò l'FBI, rendendo tra l'altro le indagini più scientifiche, ma con il tempo arrivò a ricattare anche il presidente degli Stati Uniti.
È difficile dare un giudizio su questo film, si fa vedere volentieri ma non è avvincente, risultando forse un po' troppo lungo e lento in alcune sue fasi.
Positivo l'occhio del regista che sembra non giudicare il protagonista, restando in tal modo sempre imparziale.
Recitazione del protagonista Leonardo Di Caprio da Oscar.

-
Desty Nova
Sulla fiducia visto che deve ancora uscire, ma vi consiglio vivamente di andare a vedere Star Wars episode 1 in 3D!!!!
Pensate che bello, potrete vedere le spade laser che schizzano fuori dallo schermo, il giovanissimo Anakin - mister simpatia - Skywalker che corre con gli sgusci come se ci foste voi a pilotare e il muso di Jar Jar che vi arriverà in faccia come se volesse darvi un bacio sulla bocca.
Dancasti può vederlo?
Dancasti deve vederlo, così finalmente metterà da parte il contolismo per passare alla chiesa jedi
Ma rotfl, e sono sicuro che faranno pure il pieno. E si che i soldi ormai dovrebbero averne da buttare Lucas e l'altro tizio.
Pensate che bello, potrete vedere le spade laser che schizzano fuori dallo schermo, il giovanissimo Anakin - mister simpatia - Skywalker che corre con gli sgusci come se ci foste voi a pilotare e il muso di Jar Jar che vi arriverà in faccia come se volesse darvi un bacio sulla bocca.
Dancasti può vederlo?
Dancasti deve vederlo, così finalmente metterà da parte il contolismo per passare alla chiesa jedi
Ma rotfl, e sono sicuro che faranno pure il pieno. E si che i soldi ormai dovrebbero averne da buttare Lucas e l'altro tizio.
- dancasti
- Contatta:
secondo me sì.Desty Nova ha scritto:Qualcuno che ha visto 1921 - il mistero di Rockford saprebbe dire se è adatto per chi [...] va in brodo di giuggiole quando si ha paura per quello che non si vede e non per quello che viene mostrato?

secondo Frusciante i film più belli del 2011 (e dintorni) sono:
the ward
ladri di cadaveri
drive
bronson
yattaman
13 assassini
animal kingdom
arrietty
carnage
detective dee
il grinta
hereafter
kick-ass
source code
this is england
the tree of life
machete
in un mondo migliore
un gelido inverno
a dangerous method
il cigno nero
non lasciarmi
-- voi che ne pensate?
the ward
ladri di cadaveri
drive
bronson
yattaman
13 assassini
animal kingdom
arrietty
carnage
detective dee
il grinta
hereafter
kick-ass
source code
this is england
the tree of life
machete
in un mondo migliore
un gelido inverno
a dangerous method
il cigno nero
non lasciarmi
-- voi che ne pensate?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!