Atlas Ufo Robot: cosa facevamo il 4 aprile di 30 anni fa?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
È spiegato nel libretto del CD delle canzoni italiane (quelle prese dal 33 giri di Fabio Cocato) 
Come anche l'aneddoto secondo cui il funzionario francese che "scoprì" Goldrake, lo vide per caso in TV, durante un soggiorno in Giappone
Enormemente colpito dalla serie, chiamò la reception del suo albergo, chiedendo (in francese) un interprete, per farsi spiegare titolo, casa di produzione e eventuali contatti per importarla
Il Receptionist, pensando chissà cosa, gli mandò su una ... "signorina" che dopo un po' di tentativi capì che il francese NON l'aveva chiamata per portarsela a letto, come invece lei credeva, e un po' a malincuore riuscì a capire le sue esigenze e gli spiegò ciò che voleva davvero
Se oggi siamo ancora qui a ricordare Goldrake, quindi, lo dobbiamo a una "signorina allegra"
Come anche l'aneddoto secondo cui il funzionario francese che "scoprì" Goldrake, lo vide per caso in TV, durante un soggiorno in Giappone
Enormemente colpito dalla serie, chiamò la reception del suo albergo, chiedendo (in francese) un interprete, per farsi spiegare titolo, casa di produzione e eventuali contatti per importarla
Il Receptionist, pensando chissà cosa, gli mandò su una ... "signorina" che dopo un po' di tentativi capì che il francese NON l'aveva chiamata per portarsela a letto, come invece lei credeva, e un po' a malincuore riuscì a capire le sue esigenze e gli spiegò ciò che voleva davvero
Se oggi siamo ancora qui a ricordare Goldrake, quindi, lo dobbiamo a una "signorina allegra"
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Hai la versione d/visual (copertina di Kazuhiro Ochi), o quella Warner (fan art italiana, tratta dalla copertina del 33 giri)?opelmanta ha scritto:Non l'ho letto tutto..
Perchè questi aneddoti sono spiegati solo nel primo
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
ecco, io ho la prima ma non l'ho letto il libretto..Fa.Gian. ha scritto:Hai la versione d/visual (copertina di Kazuhiro Ochi), o quella Warner (fan art italiana, tratta dalla copertina del 33 giri)?opelmanta ha scritto:Non l'ho letto tutto..
Perchè questi aneddoti sono spiegati solo nel primo
cmq grazie dell'aneddoto
mi sa che leggerò anche il resto
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !