Cartoon Village 2008 - i commenti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
che momento topico!Babil ha scritto:Freeway![]()
[*youtube]http://www.youtube.com/watch?v=agy5hTq5ozI[/youtube]
poi la scenetta è stata bellissima!!
mitico Enzo!
(anche se nella prima strofa un po' si è perso..ma noi lo perdoniamo lo stesso)
che fascino..

4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Uno dei momenti più belli del concerto!!!Babil ha scritto:Freeway![]()
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Vedo che Draghi si è tagliato la coda (come lo capisco
)
Ma non risente dell'effetto Sansone
Grazie di aver postato il filmato
Ma non risente dell'effetto Sansone
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Si, si, sono d'accordo sul fatto che sia stato davvero bravo, ripeto, tutti i Corsari mi sono piaciuti tanto!Atomino ha scritto:A me invece è sembrato che si fosse molto contenuto. Sarà che l'ho visto al concerto dei Balestra alla Stazione Birra e lì sì che si era fatto notare un po' troppo. Comunque bravissimo e simpaticissimo.jem! ha scritto:In tutta onestà, però, avrei un piccolissimo suggerimento per il cantante: bella voce, davvero, intonato e indiscutibilmente bravo, però la prossima volta ti consiglierei di contenere un pò i modi da front-man, soprattutto se siete il "gruppo spalla", infatti, talvolta i tuoi gesti, la tua stessa voce, tendevano a richiamare l'attenzione più su di te che sull'interprete origine.
Il mio era un semplice consiglio da "collega", lui è, giustamente, liberissimo di seguirlo o meno. Certo il mio intento era solo quello di aiutarli a migliorare ulteriormente le loro performances, in fondo, a me cosa me ne viene in tasca se dò un semplice consiglio?
Io alla stazione della birra non l'ho visto, ma l'ho visto al Cartoon Village
Forse il cantante corsaro era un po' in evidenza (sicuramente perché preso dall'emozione di cantare con gente di quel calibro) mentre il "povero Gohan" era un po' troppo sacrificato dietro al muro di amplificatori e tastiere (fantastico cmq l'assolo in Lupin sia per esecuzione che per timbro di sax!).Atomino ha scritto:A me invece è sembrato che si fosse molto contenuto. Sarà che l'ho visto al concerto dei Balestra alla Stazione Birra e lì sì che si era fatto notare un po' troppo. Comunque bravissimo e simpaticissimo.jem! ha scritto:In tutta onestà, però, avrei un piccolissimo suggerimento per il cantante: bella voce, davvero, intonato e indiscutibilmente bravo, però la prossima volta ti consiglierei di contenere un pò i modi da front-man, soprattutto se siete il "gruppo spalla", infatti, talvolta i tuoi gesti, la tua stessa voce, tendevano a richiamare l'attenzione più su di te che sull'interprete origine.
Riascoltando quel poco che sono riuscito a filmare con la fotocamera non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti all'intera band!
Grazie a Draghi per avermi dato il permesso di postarloFa.Gian. ha scritto:...
Da quanto mi ha scritto non sembrava avesse alcun tipo di problema in merito. Ho ritenuto cmq giusto chiedere il permesso almeno a lui visto cheMarMa ha scritto:io l'ho postato senza neanche chiederlo..Babil ha scritto:Grazie a Draghi per avermi dato il permesso di postarloFa.Gian. ha scritto:...
![]()
- l'unico errore che si sente in quella canzone è suo (si è dimenticato il testo);
- i Corsari, vista l'ottima performance, credo che abbiano piacere nel ricevere un po' di pubblicità positiva (non per niente ho lasciato l'ultima parte parlata di Mazzotta)
Aggiungo:
è sempre bello quando su un palco c'è, oltre alla professionalità di cui parla Marma, la capacità di divertirsi, come abbiamo visto domenica, com'è evidente dal video di Freeway, ma anche ricordando le battute di Douglas, i sorrisi di tutti, eccetera.
E' reciproco: si diverte il pubblico, si divertono i musicisti, ed è uno scambio continuo!
P.S. personalmente mi mette sempre allegria vedere la faccetta sorridente di Gohan che ci guarda e ci fa l'occhiolino mentre suona
è sempre bello quando su un palco c'è, oltre alla professionalità di cui parla Marma, la capacità di divertirsi, come abbiamo visto domenica, com'è evidente dal video di Freeway, ma anche ricordando le battute di Douglas, i sorrisi di tutti, eccetera.
E' reciproco: si diverte il pubblico, si divertono i musicisti, ed è uno scambio continuo!
P.S. personalmente mi mette sempre allegria vedere la faccetta sorridente di Gohan che ci guarda e ci fa l'occhiolino mentre suona

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sicuramente c'è uno scambio di energie, se i pubblico si diverte anche l'artista, viceversa se è mogio anche l'artista di turno ne risenteMagenta ha scritto:Aggiungo:
quando sono salita sul palco per fare due mini riprese che bello era vedervi tutti li sotto.
immagino per loro, a veder tutta quella gente lì per loro a cantare all'unisono le loro canzoni di 20/30 anni fa che sicuramente scrissero non pensando a questo successo oggi, nonostante il tempo passato..
EDITO
so di essere pedante, ripetitiva. arteriosclerotica e tutto il resto..
ma ho sempre davanti agli occhi pozzoli e il suo impegno nel cantare..
che fosse abbadia san salvatore o sanremo era come se non ci fosse differenza!
è una TV locale..?Alezzana ha scritto:noooooooo
stavo facendo zapping e su TV9 vedo il Cartoon Village, ma il servizio era appena finito (D'OH!) comunque pare che lo replichino domani..... vado subito a preparare il timer!!!
e se lo ridanno ve lo carico su youtube, non temete!
magari passa anche su satellite?
Infatti ad esempio il buon Enzo Draghi in alcuni momenti mi è sembrato davvero visibilmente emozionato!!!MarMa ha scritto: immagino per loro, a veder tutta quella gente lì per loro a cantare all'unisono le loro canzoni di 20/30 anni fa che sicuramente scrissero non pensando a questo successo oggi, nonostante il tempo passato..
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
vedere vedere! noi protagonisti!MarMa ha scritto:quando sono salita sul palco per fare due mini riprese che bello era vedervi tutti li sotto.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
volevo ringraziarvi tutti per il calore che ci avete dimostrato.. penso di parlare a nome di tutti i Corsari, anche di quelli che non hanno postato alcun messaggio, dicendo che ci siamo divertiti un mondo..
è stato un evento fantastico e spero vivamente che sarà il primo di una lunga serie..
grazie ancora a tutti voi..
è stato un evento fantastico e spero vivamente che sarà il primo di una lunga serie..

e te credo!manuele ha scritto:Infatti ad esempio il buon Enzo Draghi in alcuni momenti mi è sembrato davvero visibilmente emozionato!!!Ma d'altronde è normale!
poi lui ha sempre preferito un lavoro "dietro le quinte"
non che non sia abituato ad esibirsi in pubblico, ma magari meno di altri, e sicuramente in un contesto di sigle
come ho scritto a pozzoli nel suo myspace per artisti del loro calibro "può sembrar banale o riduttivo essere ricordati per le sigle TV, ma a noi "ragazzi/e di allora" quelle canzoni hanno significato e significano ancora molto!"
è una tv locale di Grosseto ma si vede più o meno in tutta la Toscana e parte del LazioMarMa ha scritto:è una TV locale..?Alezzana ha scritto:noooooooo
stavo facendo zapping e su TV9 vedo il Cartoon Village, ma il servizio era appena finito (D'OH!) comunque pare che lo replichino domani..... vado subito a preparare il timer!!!
e se lo ridanno ve lo carico su youtube, non temete!
magari passa anche su satellite?
http://www.tv9italia.it/frequenze.htm
Sei stata bravissimaAletta ha scritto:volevo ringraziarvi tutti per il calore che ci avete dimostrato.. penso di parlare a nome di tutti i Corsari, anche di quelli che non hanno postato alcun messaggio, dicendo che ci siamo divertiti un mondo..
(ho di nuovo la sensazione di aver scritto una ca...ta, hai cantato davvero quella canzone, vero? Non me la sono sognata!)