Oddio, che ragazzo serio!GENMA SAOTOME ha scritto:gia'... ben detto!anakin ha scritto:Quoto pure io.... anche se al momento non ho di questi problemij_special2002 ha scritto:Quoto in pieno Zante.... in una relazione seria non è ammissibile l'intrusione di nessun'altro E STOP.
Orientamento sessuale
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Il triangolo no
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Shun_milano
ahahaha
ma no....secondo me bisogna provare tutto nella vita.....
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Re: Ricapitolando
E' comparso un altro Antani!Dr. Antani! ha scritto:Ricapitoliamo:
Abbiamo
13 Uomini x Uomini
23 squallidi Maschi Etero
16 poco originali Femmine Etero
2 Bimbe nel magico mondo di Saffo (Cit.)
2 Antani! come se non ne bastasse uno...
7 Altri non ben identificati.
Totale voti: 63 su 500
Altro?
ah annamo bbene... annamo proprio bbene

- Shun_milano
ahahaha
Ma si.........in effetti ci son cose che neanche io potrei fare........tipo farlo a 4....5 ............O____o però chi lo sa....
mai dire mai ahahahahahaha
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
- (FCI)Chobin
Cuorforte ha scritto:Puoi approfittarne e farlo questa volta, tanto non farà la differenza, visti i sondaggi, un voto in più o in meno...freinkie ha scritto:sono d'accordo che bisogna provare tutto almeno una volta nella vita, infatti alle prossime elezioni votero' a destra
beh, non si sa mai che esca fuori con una legge elettorale del tipo "chi prende meno voti governa"
ormai tutto è possibile
- Shun_milano
ahahahahah
Bhe dai....fra poco rifondano il partito dell'amore cn cicciolina....ma a limite fondiamo il aprtito delle sigle cn i cavalieri a capo....mi sa che fanno di + 
haahahahah
haahahahah
Re: ahahahahah
Magari facciamo coalizione con i monarchici ...Shun_milano ha scritto:fondiamo il aprtito delle sigle cn i cavalieri a capo....mi sa che fanno di +
haahahahah

Re: ahahahahah
piu' sigle per tutti!Gehrig ha scritto:Magari facciamo coalizione con i monarchici ...Shun_milano ha scritto:fondiamo il aprtito delle sigle cn i cavalieri a capo....mi sa che fanno di +
haahahahah
- Shun_milano
:D
O_O sti ca**i......a 14 piacciono uomini...................tra gay lesbo ecc.....etero in paritàO____O ma che posto è!!! ihhihih
Uno & Quino
Posso dissentire o passo da represso & bigotto?Cuorforte ha scritto:Beh no, nemmeno in quel caso sarebbe andata bene perché saremmo stati 4; invece i 3 Antani! possono spassarsela tra di loro.grezza ha scritto:Acc!Cuorforte ha scritto: E nemmeno a tre.
Peccato, avanzavano giusto 3 Antani!![]()
![]()
PS: Chi é il terzo?
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- j_special2002
- Contatta:
Re: Uno & Quino
Bigotto bigottissimo ... vi avremmo visti bene in una situazione di gruppo... tanti Antani! ke posano, si posano, riposano, depositano assieme ... wow!Antani! ha scritto:Posso dissentire o passo da represso & bigotto?Cuorforte ha scritto:Beh no, nemmeno in quel caso sarebbe andata bene perché saremmo stati 4; invece i 3 Antani! possono spassarsela tra di loro.grezza ha scritto: Acc!
Peccato, avanzavano giusto 3 Antani!![]()
![]()
![]()
PS: Chi é il terzo?
sono Antani! & mi piaccio poco...
Io no.Tarrasque ha scritto:Protesto perché nel sondaggio mancano le voci:
- sono donna e mi piace Antani!
- sono uomo e mi piace Antani!
Preferisco rimanere ignorante su determinate cose, anche se Bem mi aggiorna via via di nuovi aderenti alla seconda categoria...
Ma un bell'outing di bimbe appartenenti alla prima?
Contatti nel profilo...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)