l'ho mandato qui io a darci io suo parere perché era l'unica persona di mia conoscenza ad aver sentito dal vivo i Fratelli Los Angelis.
Grazie
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Meglio che te la spieghi io, perchè se segui le sue indicazioni ti ritroviBabil ha scritto: 4 - Sai indicarmi almeno vagamente dov'é la taverna di Obelix a Pastrengo? é quella che resta dietro al ristorante "al forte"?
A dire il vero fanno proprio una bella coppia!Babil ha scritto:ops...![]()
Credo che il punto 4 che ho appena scritto debba essere rivolto a Mandos!!!![]()
Dopo ciò che ho letto su un altro topic credo che Grezza non sia adatto a dare indicazioni stradali...
1. Non ci credo... Sarkof che posta quisarkof ha scritto:http:\\www.lasquadrag.it

Io parlavo proprio dell'indirizzo della Squadra G. QUello dei Corsari è ancora in costruzione...sandy ha scritto:Mi pareva che avessi messo quello della Squadra G, sei sicuro di aver messo anche quello dei Corsari delle Stelle? Non lo vedo in nessuno degli aggiornamenti di Grezza.Gohan ha scritto:Ma io l'indirizzo del sito lo avevo messo nell'elenco tempo fa, chi l'ha tolto?
Oggi mi chiamate proprio a fare gli straordinari su 'sto forum eh ???Babil ha scritto: @Sarkof:
A quando un batterista reale e l'eliminazione di qualche midi?
Ok, io non leggo, ma tu ricordati di loggartiSarkof che non si logga ha scritto:3) Prego Gohan di non leggere perché queste esternazioni le conosce a memoriaBabil ha scritto: @Sarkof:
A quando un batterista reale e l'eliminazione di qualche midi?
il nostro scopo è quello di avvicinarci il più possibile ai brani originali
Beh, il mio "gusto personale" non vede l'ora di vedervi... Il cazzeggio è divertente e ci deve essere anche quello, ma preferisco la tua/vostra filosofia!Infine con tutto il rispetto per i cialtroni e tutti i gruppi simili... noi non caxxeggiamo mai e non storpiamo mai i testi con facili e (sempre a mio avviso) idiote battute o semplici storpiature dei testi. Magari nelle prove facciamo anche di peggio... ma le canzoni originali sono "sacre" e così devono essere riprodotte.