OFM ha scritto:Ho risposto privatamente ad Eddie e torno qua per rivolgermi a coloro che possono aver letto quel messaggio disdicevole di non rispondere in alcun modo alle provocazioni o alle offese.
Vi riporto la parte finale della mia mail:
Accetto comunque le tue scuse (anche se un pò velate) e non farò alcuna azione ne tanto più permetterò che si scateni sul forum qualsiasi forma di crociata nei tuoi confronti, perchè a differenza tua sul rogo io non ci manderei nessuno anche se mi è nemico.
dani5043 ha scritto:In giornata avviseremo la Locandiera.
Mi scuso con Spike, ma Fata Morgana si terrà in contatto con te aggiornandoti se organizzeremo qualcosa.
dani5043 (dispiaciuto )
Secondo me è Spike che ha portato sfortuna ...
non è mai venuto una volta che decide di venire...
Spike...gufo!!! ...
bascio. Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
decidiamo un posto aperto a tutti.. ad es. un parco o un bel bosco, decidiamo un orario di arrivo... e poi ki vuol venire viene... senza preiscrizioni, iscrizioni e balle varie... un pò a sorpresa!!
l'unica cosa tutti devono portare cibo!!! nn devono mancare i tramezzini!!
poi portiamo:
1 pallone
2 un freesby (nn so come si scrive)
3 un gioco di carte almeno
4 vari ed eventuali
queenhimika ha scritto:Faremo un sacco di roba da mangiare.
Alla mammina farò preparare:
anelletti siciliani a forno (con carne trita, mozzarella, piselli e sugo);
arancini di riso versione bomba calorica;
caponata;
carciofi fatti alla griglia;
cannoli.
Per adesso sono a dieta, a metà Aprile potrò rimangiare!
Bella idea!!!!
Direi l'ideale....Sperando che il tempo sia clemente con noi
Io mi diletterò nel settori dolci allora..farò la mia classica crostata,anzi 2 o 3, 1 con marmellata,crema pasticciera.. provo nutella anche.. e sperimenterò qualcosa di nuovo..Sisi
Che figata!!!
Vi bacio tutti,ciao,Andre.
"Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso." (L.Tolstoj)
voltron ha scritto:[..farò la mia classica crostata,anzi 2 o 3, 1 con marmellata,crema pasticciera.. provo nutella anche.. e sperimenterò qualcosa di nuovo..Sisi
io non ho avuto il piacere di assaggiarla, ma.... SBAVO !!!!!!!
AKA Meletta verde del forum