Per esempio ci sono in onda vari brani di commento delle previsioni del tempo.... (anche se magari sono relegati tra quelli che passano a notte fonda, dovrei controllare...)Hiroshi ha scritto: Rarissime eccezioni a parte (che però non mi vengono neanche in mente), la programmazione non prevede brani strumentali di commento musicale.
Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
<--
VantiamoceneFreccia ha scritto:Per esempio ci sono in onda vari brani di commento delle previsioni del tempo....
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
La grafica è cambiata stamani (ok... con svariati mesi di ritardo...Freccia ha scritto:toh.. mi fischiano le orecchie... fa parte di di un pacchetto di aggiornamenti per il sito web praticamente pronto da fine aprile, ma che non ho avuto mai voglia/tempo di testare a modoHiroshi ha scritto:
La data che appare è quella di realizzazione della canzone, NON della prima tv della trasmissione. La grafica è fuorviante, lo ammetto, ma sarà a breve sistemata. Che fischino le orecchie a chi di dovere![]()
Ora dovrebbe essere meno ambigua!
<--
Fischino le orecchie (congiuntivo esortativo, non imperativo) a chi si occupa di spezzettare la registrazione del Cartoon Village 2011 per mettere in programmazione le singole sigle del concerto.
Per favore
Per favore

A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Ingek ma x caso hai registrato il Cartoon village?
)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Certo che no! altrimenti che senso avrebbe la mia richiesta?MarMa ha scritto:Ingek ma x caso hai registrato il Cartoon village?)
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
C'è anche una proposta di Tarrasque, simile ma più ardita... è un concerto di fischi (esortativi)ingek ha scritto:Fischino le orecchie (congiuntivo esortativo, non imperativo) a chi si occupa di spezzettare la registrazione del Cartoon Village 2011 per mettere in programmazione le singole sigle del concerto.![]()
Per favore
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Desty Nova
Prima è apparsa la scritta "Marco Polo [RadioAnimati edit]"
Che vuol dire?
Che vuol dire?
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Vuol dire che la versione integrale è troppo lunga e troppo poco radiofonica... Orari notturni a parte, passa quindi una versione breve fatta da noi.Desty Nova ha scritto:Prima è apparsa la scritta "Marco Polo [RadioAnimati edit]"
Che vuol dire?
-
Desty Nova
C'è questa sigla nella programmazione di radio animati? Non mi pare di averla mai sentita.
Non è in alta rotazione, ma c'è. Richiederla al JukeBox per credere 
-
Desty Nova
Quindi devo supporre che la D'Avena è in alta rotazione visto che me la trovo tra i piedi ogni ora con le sue millemila canzoni, comprese quelle interne ai cartoni? 
E' tecnicamente concepibile l'idea che RadioAnimati un giorno possa trasmettere gli eventi live (concerti e interviste) in streaming video 
-
Desty Nova
I miei complimenti alla coppia Kinoppi-Lorenzo per Yatta, trasmissione forse fuori tempo massimo (sarebbe stata un sogno all'inizio degli anni '90, nel periodo del rinascimento Granata Press) ma interessantissima.