Calendarman ha scritto:Suvvia non facciamo i pignoli....io la assegnerei a J Special.... (d'altronde l'ordine dei post, nonostante l'ora sia la stessa, non sbaglia)...
Che sarà mai una k al posto di un ch ai giorni nostri.....
Ottimo ... così scalo la classifica, solo ke come è successo altre volte ... sono 1 pò imbranato a uploadare le foto ... quindi passo a Bem il testimone per postare la nuova fotonza!
Ma cosa c'entra?!?!? Le immagini, come è stato stabilito all'inizio di questo gioco, fanno riferimento sempre ad un testo di una sigla e non al contenuto di un cartone animato...
Bem ha scritto:Ma cosa c'entra?!?!? Le immagini, come è stato stabilito all'inizio di questo gioco, fanno riferimento sempre ad un testo di una sigla e non al contenuto di un cartone animato...
Bem ha scritto:Ma cosa c'entra?!?!? Le immagini, come è stato stabilito all'inizio di questo gioco, fanno riferimento sempre ad un testo di una sigla e non al contenuto di un cartone animato...
Mi che gioco statico!
Pensavo che le regole si trasformassero nel tempo!
Bene, allora bando alle ciance...
Mo ci rifletto su...
Freinikie... lo stiamo facendo incazzare
l'altro secondo me era incomprensibile, quindi non capisco come si possa indovinare questo senza altri indizi
freinkie ha scritto:l'altro secondo me era incomprensibile, quindi non capisco come si possa indovinare questo senza altri indizi
Mi pareva di avervi spiegato il criterio usato...
Se quell'altra l'immagine ritraeva un' "infermiera bella" e quindi la citazione era riferita a "Nero cane di leva", quest'altra immagine ritrae dei "Pony", quindi non dovete far altro che trovare una sigla che contenga la parola "pony".... non mi sembra così difficile...!
freinkie ha scritto:l'altro secondo me era incomprensibile, quindi non capisco come si possa indovinare questo senza altri indizi
Mi pareva di avervi spiegato il criterio usato... Se quell'altra l'immagine ritraeva un' "infermiera bella" e quindi la citazione era riferita a "Nero cane di leva". Quest'altra immagine ritrae dei "Pony", quindi non dovete far altro che trovare una sigla che contenga la parola "pony".... non mi sembra così difficile...!