- l'idea che c'è anche Ike mi attizza tanto
- l'idea che siamo sul monte amiata mi fa girare le bip perchè soffro il mal d'auto! (o prendo la mia macchina - che è da pulire - o sto davanti incrociando le dita...)
Quindi:
Ike ti chiamo!
oltre questo a me interessava vedere l'orchestra sabato e draghi/pozzoli il giorno dopo, il problema sono i soldi.
Dove alloggiate?
Avete trovato qualcosa a buon prezzo? C'è ancora posto?
Se trovo compagnia io preferirei mangiare a panini perchè economicamente non reggo trasferta/dormire/pizzeria
Ci sarebbe qualcun altro fiorentino che si unirebbe a me e ike per dividere le spese di viaggio?
Ovviamente Chob lavora...
AKA Meletta verde del forum
non sappiamo ancora se dormiamo in loco o ripartiamo, nel caso si rimanesse e non fossimo alloggiati lontano trovo interessante la proposta della passeggiata in vetta di Freccia!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
MarMa ha scritto: o se portare la telecamera (con tanto di cavalletto..)
portala
Quoto pure io! Avremo bisogno di tutta la "potenza di fuoco" disponibile!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Ci sarebbe qualcun altro fiorentino che si unirebbe a me e ike per dividere le spese di viaggio?
io da firenze dovrei passarci e ho 3 posti liberi (la macchina è da 4)
magari ci si può organizzare
dividere le spese non mi farebbe certo schifo, anzi..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Lamù ha scritto:il concerto dovrebbe inziare verso le 16 - 16:30
era l'orario previsto di fine concerto che poteva essere utile...
Eh ciccio bello, proprio non so.
Certo la scaletta è piuttosto nutrita... considerata poi la rinomata parlantina di Mirko... senza dimenticare i presentatori...
ikebana ha scritto:
solo se trovo un passaggio...
Ike
io da firenze dovrei passarci e ho 3 posti liberi (la macchina è da 4)
magari ci si può organizzare
dividere le spese non mi farebbe certo schifo, anzi..
Aggiudicato! Sei arruolata!
Casomai mettiamoci daccordo anche per il ritorno, io non vorrei partire troppo tardi. E bisogna vedere anche i treni per Ike.
AKA Meletta verde del forum
anzi, così si divide.. che ho messo i dati di benzina e tipologia di macchina su viamichelin è m'è venuta fuori una salassata tale da farmi venire una sincope!
lasciami in mail (è sotto) i dati gps (leggi via e città) dove raggiungervi che io giro col tuttocittà anche a casa mia..
@ Marma :se ti va bene possiamo organizzarci con 2 macchine, la tua e della Lauchan, con anche noi amorini e Golgo. Eventualmente tu possiedi cani o gatti e li porti a giro con la tua auto?......onde evitare eventuali peli molesti nella lauchan mobile
@ TUTTI:
- PROPOSTA: Ribadisco che l'idea di Freccia della scampagnata sulla vetta mi piace, e siccome fra poco è il mio compleanno e li ci saranno diversi forumisti mi piacerebbe festeggiarlo insieme a voi quindi io ci unirei anche un allegro pic-nic forumistico con relativo festeggiamento (mi bastano gli auguri!...magari le candeline! ) mio e della meletta verde del forum la nostra Lauchan (che poverina mi sono dimenticata anche di farle gli auguri in tempo! ) della quale il compleanno è già passato.
Allora che ne dite? si può fare questo bi-compleanno ritardatario in anticipo?
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Yu Morisawa ha scritto:@ Marma :se ti va bene possiamo organizzarci con 2 macchine, la tua e della Lauchan, con anche noi amorini e Golgo. Eventualmente tu possiedi cani o gatti e li porti a giro con la tua auto?......onde evitare eventuali peli molesti nella lauchan mobile
per me direi che vanno bene le 2 auto
e no, non ho né cani né gatti..
solo una cosa, ma le 15.30 non è un tantino tardi..?
da via michelin mi da ancora sulle 2:30 orette a destinazione..