Schiava di Facebook
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
che bello sta cosa mi rende felicetetsuya73 ha scritto:No, la persona ignorata non riceva alcuna notifica. Lo stesso vale se la persona in questione viene tolta dagli amici.opelmanta ha scritto:me la sono posta anche io questa domanda..ToxicAvenger ha scritto:domanda:
ma se ignoro una persona quando mi fa la richiesta di amicizia, a questa persona arriva il messaggio tipo "sei stata ignorata da..." ?
Maledizione,
lo sapevo,
sono stata sussunta!!!
Comunque questi stanno ancora peggio:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_SCIENZA
lo sapevo,
sono stata sussunta!!!
Comunque questi stanno ancora peggio:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_SCIENZA
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
tse, dai, non sapevo che sulla confezioni di 4 salti in padella ci scrivessero certi terminiSvanzia ha scritto:Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
Tetsuya e Frenkie, in prigione direttamente e senza passare dal via!![]()
E' inutile prendere in giro noi donne forbite di oggi..... Con sussunta intendo 'assorbita', 'ricompresa'....
Sussumere = ricondurre un concetto particolare a un concetto più generale ^___^
Svanzia ha scritto:Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
E' inutile prendere in giro noi donne forbite di oggi..... Con sussunta intendo 'assorbita', 'ricompresa'....
non c'è su wikipedia?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non lo so... semplicemente non sapevo ed ho chiesto... acidi!!!venusia ha scritto:Svanzia ha scritto:Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
non c'è su wikipedia?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Scusa, non volevo essere acida (anche se ogni tanto mi scappaTetsuya Tsurugi ha scritto: Non lo so... semplicemente non sapevo ed ho chiesto... acidi!!!
Perchè stati d'animo complessi e magma caotico del nostro cervello richiedono termini a volte inusuali..... Cercate di venire incontro all'animo femminile invece di rifiutare la questione a priori....dancasti ha scritto: andare a cercare definizioni improbabili non fa che peggiorare la già vacillante capacità di capirsi, in nome di un'effimera estetica linguistica...
pfff!
E ricordate: abbiamo troppa fantasia e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederààààààààà!!!
Rientro nell'argomento:
scomponendo il concetto che volevo esprimere precedentemente in concetti più semplici, volevo dire che sono entrata anch'io nel tunnel di Facebook, soprattutto nella trappola di Word Challenge.....
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Beh, anche tu, però, dovresti constatare che la senilità incipiente rende meno reattive le sinapsi neuronali... se vi aggiungi, poi, che le cure per l'Alzheimer sono ancora molto sperimentali...Maisha ha scritto:temo che stia parlando della mia inspiegabile propensione a parlare in un buon italiano!dancasti ha scritto: andare a cercare definizioni improbabili non fa che peggiorare la già vacillante capacità di capirsi, in nome di un'effimera estetica linguistica...
pfff!
E poi se non si alzheimer più, è un problema non da poco, non ti pare?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mah, io sto usando FaceBook soprattutto per crearmi contatti e offendere gratuitamente e di buon grado a destra e sinistra la gente che mi circonda, ma anche chi non mi circonda...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
marito uccide moglie perchè su facebook
diceva di essere single
http://www.corriere.it/cronache/08_otto ... aabc.shtml
sembrava strano che non era accaduto anocra niente nel mondo
con tutta a gente svalvolata che c'è!
diceva di essere single
http://www.corriere.it/cronache/08_otto ... aabc.shtml
sembrava strano che non era accaduto anocra niente nel mondo
con tutta a gente svalvolata che c'è!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Maronna Marò
Ecco, dopo aver letto 8 pagine di che cos'é Facebook prima di iscrivermi, m'é passata la voglia...

C'é un motivo per cui é il Capo, allora!KBL ha scritto:Face book alla fine è una mailing list con gli avatar
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Re: Maronna Marò
C'è anche la tua dolce metàAntani! ha scritto:Ecco, dopo aver letto 8 pagine di che cos'é Facebook prima di iscrivermi, m'é passata la voglia...
C'é un motivo per cui é il Capo, allora!KBL ha scritto:Face book alla fine è una mailing list con gli avatar
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Maronna Marò
Ssssshhhhh... non glielo direeee... che magari lì si professa single e fa la fine della moglie segnalata sopra....venusia ha scritto:C'è anche la tua dolce metà