Con comunque somma vergogna, scarico volentieri e giustamente la responsabilità alla mia dolce metà che aveva detto di occuparsi lui della caparra.....mi ha detto ieri che il caro Perno lo aveva chiamato per ricordarglielo......e io gli ho detto "ma come??non hai ancora fatto il bonifico?? "
.....vabbé che dire mi scuso anche a nome suo...
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Yu Morisawa ha scritto:
Con comunque somma vergogna, scarico volentieri e giustamente la responsabilità alla mia dolce metà che aveva detto di occuparsi lui della caparra.....mi ha detto ieri che il caro Perno lo aveva chiamato per ricordarglielo......e io gli ho detto "ma come??non hai ancora fatto il bonifico?? "
Ed é persino bancario!!!!!!!!
in che mani sono i nostri soldi
Yu Morisawa ha scritto:
Ed é persino bancario!!!!!!!!
in che mani sono i nostri soldi
....appunto!
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
si - ho ampio margine (oggi mi è arrivato pure lo stipendio)
ma la presenza o assenza di due persone possono far cambiare quali appartamenti prendiamo (esempio: uno da 6 invece di uno da 4) per cui finché non ci sono le cifre definitive non prenoto definitivamente - per ora li sto solo opzionando tutti!!
e finché le persone non mi inviano la caparra non li considero confermati-definitivi
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Noi adesso siamo tra i Buoni....abbiamo pagato e ho ricevuto conferma da Perno!
Preciso il mio nuovo status di "Pendolare delle Sigle" dicendo che, ad ogni modo, la sera del 31 ci sarò! E che per festeggiare l'evento i deejays mi hanno promesso una notte a base di Goggi, Carrà, Sbirulini e le sigle dei Puffi in cui cantano con l'effetto chipmunks.
Siete ancora in tempo a disdire
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
kinoppi, meno male, ho temuto per un attimo che non ti facessi vivo e evitassi una dura lezione ad un gioco musicale che vorrei portare, ormai leggermente vintage, ma altro che queste cose da mammolette... trattasi di keyboardmania 1 e 2 (Konami)
in effetti potrei portare pure la combo drummania 3 + batteria midi yamaha dtx (quella di pasqua di anni fa, che si interfaccia col gioco) ma non ho spazio in macchina sufficiente