Uffa ke faticaccia riportare sto topic in primo piano.... cmq ... ci sono ancora dei forumisti (posters) ke nn si son fatti avanti con le preadesioni ...
quindi A D E R I T E
G E N T E !!!
Ho una richiesta importante da fare per capodanno:
ne stavo parlando poco fa con una mia cara amica, Maria Grazia, e lei mi ha detto che le piacerebbe molto essere dei nostri... non è iscritta al forum e non credo si possa iscrivere poichè non ha il computer a casa, può bastare come referenza se vi dico che viene ai CP e che l'anno scorso si è mascherata da Licia, e due anni fa da Magica Emi? Volevo postare le relative foto sulla gallery, ma non mi da il comando per inserire nuove foto. Intanto posso farvi vedere questa però, che sta sul Medusa forum. Kira sicuramente se ne ricorda, Giatrus la conosce già. Fatemi sapere
In generale per me non ci sono assolutamente problemi....
Credo che il problema di portare degli "esterni" ad un raduno (cosi' lungo tra l'altro) sia solo dovuto al fatto che gli stessi esterni possano rompersi le palle dopo un po'....
Secondo me dovremmo fare una statistica di quanti esterni ognuno di noi vorrebbe portare....(eventuali amici fan di sigle o amici semplicemente) anche perché poi diventa una questione di numero (allo stato attuale se ognuno porta un amico saremmo 98 ) e di alloggiamento.... (il solito discorso del chi dorme con chi....)
Intanto cerchiamo di capire chi avrebbe proposte di partecipazione da amici ( e ne va del loro bene, che siano amici che si possano ben adattare alla situazione dei più giorni in nostra compagnia)...
Mi spiace intervenire a fare le veci del moderatore, ma questo topic ha lo scopo di raccogliere le pre- adesioni al capodanno delle sigle.
Vi prego, non intasatelo con commenti che non c'entrano un fico secco, perchè le preadesioni si chiuderanno il 30 settembre e quindi c'è poco tempo per capire chi è intenzionato a venire a Borgocollelungo. Dal 30 in poi io (o Dani, o J-special) posterò i preventivi, da quel momento si discuterà il preventivo in base alle adesioni reali, che si raccoglieranno fino al 15/20 novembre. Dopo il 20 novembre chi c'è bene. Chi non c'è sta a casa.
Volevo infine chiedere una cosa.
Chi fa parte dell'organizzazione del giocone, lo devo considerare già nell'elenco anche se non ha scritto nulla in proposito all'adesione oppure è tutto in forse e dobbiamo trovare dei sostituti anche per l'organizzazione del gioco?
Chi fa parte dell'organizzazione del giocone, lo devo considerare già nell'elenco anche se non ha scritto nulla in proposito all'adesione oppure è tutto in forse e dobbiamo trovare dei sostituti anche per l'organizzazione del gioco?
Per quanto concerne l'Organizzazione del Gioco ho già comunicato a Davide le mie idee.
Per il resto di cosa avete bisogno?
Volete che vi dica con 3 mesi d'anticipo cosa farò un Sabato di fine Dicembre?
Bhé, non ne ho idea.
Volete un "ci sarò"?
Eccolo: ci sarò! Ci sarò con le mie facce buffe che divertono alcuni di voi, ci sarò sensa la mia fidata (ed abile benché alcune persone ne dicano) macchina fotografica, ci sarò oppure no.
Che ne so: é tra 3 mesi...
Contenti?
Io no...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Antani! ha scritto:
Ci sarò con le mie facce buffe che divertono alcuni di voi, ci sarò sensa la mia fidata (ed abile benché alcune persone ne dicano) macchina fotografica, ci sarò oppure no.
Antani, non volevamo una conferma definitiva, per quello c'è tempo.
HO già spiegato che le pre adesioni servono per fare una stima degli intenzionati a venire... stima che potrà sensibilmente variare fino alla chiusura delle adesioni definitive, ma che ci permetterà di fare un preventivo il più possibile aderente alla realtà e dare così un'idea a chi vorrebbe venire dei costi del Capodanno delle sigle 2™.
Tutto qui.
E comunque mi fa piacere inserirti ufficialmente nella lista delle Pre-Adesioni, sai che son pignola, no?