Anonymous ha scritto:Grazie ancora a tutti.
Prendo atto di quanto detto, ma personalmente la cosa non mi quadra molto (posso anche sbagliarmi, ovvio).
Comunque ripeto. O lo passo "in sordina" o non lo passo.
Così non ho problemi (nel primo caso li avrei, ma li avrei con qualsiasi altro CD).
Comunque se quello che vi preme è che pubblicizzi il CD, vi informo che in quel locale non lo posso fare pubblicamente (se non dietro compenso e nei termini di legge in vigore; non sono "cattivo": sono molto scrupolosi in queste cose)
Quello che ci preme di più è che il CD ti PIACCIA (beh, a te come agli altri)!!

:D
Confermo quanto già detto dai "giuristi" del forum. Tutte le clausole vessatorie (cioé, clausole che comportano condizioni più restrittive rispetto a quelle previste dalle condizioni generali della legge) DEVONO essere espostre ed accettate dall'acquirente PRIMA che venga perfezionato il contratto d'acquisto, che in pratica, corrisponde con l'emissione dello scontrino.
Quindi, è vero che le scritte all'interno del CD non hanno assolutamente alcun valore legale, ma la legge sul diritto d'autore ha applicazione universale, e quindi vale comunque.
Personalmente, tanto di cappello per essere tanto corretto nel fare le cose da contattare direttamente questo sito. La maggior parte della gente se ne sarebbe bellamente infischiata.
In bocca al lupo per l'iniziativa. Capisco la necessità di non "inquinare" i dati sull'esito delle serate invitando una clientela "di parte", non abituale del locale.
Però se la cosa diventasse fissa o semi fissa facci sapere!!