dani5043 ha scritto:VERO!!!
La persona sotto di me - quando faceva una raccolta di figurine Panini - attaccava i doppioni uno sopra l'altro facendo diventare l'album spesso quando un materasso!!!
riprendiamo il gioco....FALSO!!!!
La persona dopo di me, ha contato tutti quanti gli orgasmi di Donna Summer in "Love To Love You Baby "...
dani5043 ha scritto:VERO!!!
La persona sotto di me - quando faceva una raccolta di figurine Panini - attaccava i doppioni uno sopra l'altro facendo diventare l'album spesso quando un materasso!!!
riprendiamo il gioco....FALSO!!!!
La persona dopo di me, ha contato tutti quanti gli orgasmi di Donna Summer in "Love To Love You Baby "...
falso
la persona sotto di me gli piace mangiare i serpenti
La persona sotto di me in questo momento è al lavoro
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
La persona sotto di me verrà al concerto sei SR il 7 dicembre
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non ti risponderà nessuno perché a dire sì ci si vergogna e perché a dire no pare offensivo...
Quindi rispondo io e per fare la simpatica dico: vero!
La persona sotto di me non usa mai l'ombrello quando piove perché ama la pioggia
hahahahaha non ci avevo manco pensato alle altre interpretazioni hahahaha
diciamo che avevi interpretato come ho interpretato io!
Magenta ha scritto:oh caz... sono malata in testa proprio
hahahahaha non ci avevo manco pensato alle altre interpretazioni hahahaha
diciamo che avevi interpretato come ho interpretato io!
Oh! Messaggi subliminali! Chi ha aggiunto quest'ultima frase al mio messaggio?
Un mod pasticcione?