vestito carino al cenone...a qualcun altro è venuta la stessa idea? io
solitamente non mi vesto elegante...però non mi dispiacerebbe se ci
vestissimo bene(lasciando perdere abito lungo e smoking...
Che ne pensate?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
venusia ha scritto:PROPOSTA....:io ho pensato di mettere un
vestito carino al cenone...a qualcun altro è venuta la stessa idea? io
solitamente non mi vesto elegante...però non mi dispiacerebbe se ci
vestissimo bene(lasciando perdere abito lungo e smoking...).
Che ne pensate?
Guarda ti capisco e sono del tutto solidale in quanto anche io spesso e volentieri ho i tuoi problemi (anche io mi sono perso un paio di appuntamenti ultimamente). Fatto salvo il diritto di Antani a non dare il suo sì perchè magari ha altri impegni, sarebbe così difficile dargli eventualmente una mano per poter essere là con tutti noi a Capodanno? Possibile che non ci sia un passaggio da offrire? Una trartina da avanzare? Insomma, se Antani vuole, perchè non cerchiamo di averlo con noi? Proposta che non mi vedrà insistente, soprattutto per riguardo ad Antani.gravi problemi finanziari

Già fatto, ma a quanto pare c'è chi non gradisce un interessamento di questo tipo (e non parlo di Antani!). Allora sapete che vi dico? Ognuno facesse che ca**o vuole!Hokuto no Rao ha scritto:sarebbe così difficile dargli eventualmente una mano per poter essere là con tutti noi a Capodanno? Possibile che non ci sia un passaggio da offrire? Una trartina da avanzare? Insomma, se Antani vuole, perchè non cerchiamo di averlo con noi?
Nel limite del mio piccolo e delle mie poche possibilità (visto che "perderò" il lavoro il 10 dicembre) mi sono già offerto di fare il possibile (e magari pure l'impossibile) affinché Antonio possa essere con noi, ma deve essere lui a volerlo...Hokuto no Rao ha scritto:Antani wrote:
Guarda ti capisco e sono del tutto solidale in quanto anche io spesso e volentieri ho i tuoi problemi (anche io mi sono perso un paio di appuntamenti ultimamente). Fatto salvo il diritto di Antani a non dare il suo sì perchè magari ha altri impegni, sarebbe così difficile dargli eventualmente una mano per poter essere là con tutti noi a Capodanno? Possibile che non ci sia un passaggio da offrire? Una trartina da avanzare? Insomma, se Antani vuole, perchè non cerchiamo di averlo con noi? Proposta che non mi vedrà insistente, soprattutto per riguardo ad Antani.gravi problemi finanziari

Adesso ho capito. Visto l'aria che tira, volo su altri post...Allora sapete che vi dico? Ognuno facesse che ca**o vuole!