medita x un sì allora!Lamù ha scritto:urge meditazione
Organizzazione Pasquetta Lunedì 17 Aprile 2006
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Shun_milano
SHUN DICE:
*____* che pasquetta s'organizza? so' tornato dagli inferi e ci so' novità? susu esponete*_*
- Contatta:
Visto che il progettino mio e di Tarra è saltato, resteremo a Milano e di conseguenza saremo con voi per la Pasquetta!
in che parco si va? partiamo il mattino col cestino per il pic-nic ? portiamo palloni, palloncini,giocolerie varie(eh mimula?),mazzi di carte, chitarre,kazoo( eh mimula??
)...?
Dai definiamo qualcosa!
in che parco si va? partiamo il mattino col cestino per il pic-nic ? portiamo palloni, palloncini,giocolerie varie(eh mimula?),mazzi di carte, chitarre,kazoo( eh mimula??
Dai definiamo qualcosa!
porta tutto quello ke ti salta in testa...
io magari porto pure il devil e il diablo... così magari mi alleno un pò!
x mangiare ognuno porta qualcosa dentro un cestino in stile orso yoghi
poi si mette tutto insieme e si mangia ognuno le cose degli altri!
portiamo anke cose x sederci in terra ke così prendiamo il sole... io dico di metterci pure in costume ke secondo me fa caldo!...
cioè da noi la pasquetta l'abbiam sempre fatta così... nn è ke ci sia grankè da definire a parte il posto e l'ora di partenza se si vuole andare in carovana
io magari porto pure il devil e il diablo... così magari mi alleno un pò!
x mangiare ognuno porta qualcosa dentro un cestino in stile orso yoghi
poi si mette tutto insieme e si mangia ognuno le cose degli altri!
portiamo anke cose x sederci in terra ke così prendiamo il sole... io dico di metterci pure in costume ke secondo me fa caldo!...
cioè da noi la pasquetta l'abbiam sempre fatta così... nn è ke ci sia grankè da definire a parte il posto e l'ora di partenza se si vuole andare in carovana
- queenhimika
- Contatta:
Anche Skywalter sembrava interessato a passare la Pasquetta con noi... qualcuno ha il numero di Amazy per contattare anche lui? Magari gli fa piacere venire
Io direi di fare dei gran bei tramezzini, delle torte salate ecc..
Io comunque vorrei fare anche una bella grigliata, che a Pasquetta è la tradizione!
Verdure e carnazza!
forza, servono solo delle grigllie. Qualcuno ne ha o ne può recuperare qualcuna?
Dani, come si fa ad arrivare al parco che hai indicato?
Io direi di fare dei gran bei tramezzini, delle torte salate ecc..
Io comunque vorrei fare anche una bella grigliata, che a Pasquetta è la tradizione!
Verdure e carnazza!
forza, servono solo delle grigllie. Qualcuno ne ha o ne può recuperare qualcuna?
Dani, come si fa ad arrivare al parco che hai indicato?
Bisogna intanto sapere quanti siamo... Il posto vicino a casa mia è tranquillissimo... Non c'è che dire.queenhimika ha scritto:Dani, come si fa ad arrivare al parco che hai indicato?
Siccome sarà un'impresa riuscire ad prendere un tavolo, basta saperlo che vado sul posto alle 4/5 del mattino ad occuparne uno... tanto è sotto casa mia.
J_Special dormirà a casa mia così lui rimarrebbe lì quando io andrei a recuperarvi all'entrata di Vaprio.
Secondo me si può fare.
Chi siamo?
- queenhimika
- Contatta:
dani5043 ha scritto:Bisogna intanto sapere quanti siamo... Il posto vicino a casa mia è tranquillissimo... Non c'è che dire.queenhimika ha scritto:Dani, come si fa ad arrivare al parco che hai indicato?
Siccome sarà un'impresa riuscire ad prendere un tavolo, basta saperlo che vado sul posto alle 4/5 del mattino ad occuparne uno... tanto è sotto casa mia.
J_Special dormirà a casa mia così lui rimarrebbe lì quando io andrei a recuperarvi all'entrata di Vaprio.
Secondo me si può fare.
Chi siamo?
scusate ma sinceramente siete troppo organizatori... va bene anke solo un tavolo se lo becchiamo senò ne scendiamo uno da casa tua
se nn ci son tavoli portiamo tovaglie!
- queenhimika
- Contatta:
Allora gente io pensavo di fare
-insalata di riso;
-tramezzini (tonno, maionese e uova sode)
una domanda:
chi compra tovaglie, piatti, bicchieri e posate di plastica?
Fatina
-insalata di riso;
-tramezzini (tonno, maionese e uova sode)
una domanda:
chi compra tovaglie, piatti, bicchieri e posate di plastica?
Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- queenhimika
- Contatta: