Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
col cavolo che darò più ragione a qualche avversario... vai a essere gentile e sportiva... peggio per voi
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Perno ha scritto:pensavo..... lo sai cosa farebbe comodo?
uno schemetto semplice che riassumesse la posizione di ogni squadra nell'ideale percorso che stiamo facendo....
Era per questo motivo che parlavo della linea tratteggiata!
ma quale linea tratteggiataaaa!
in questo modo avremmo trasformato la cosmomappa in una cosa del genere:
Perno ha scritto:a me sembra che vada bene, non star a sentire questi che è dall'inizio del gioco che si lamentano
guarda che a me non me ne frega niente se ogni volta devono usare paint per cambiare la mappa e rifarla. Cavoli loro
e sono cavoli tuoi che non sai distinguere i consigli dalle critiche
Perno ha scritto:a me sembra che vada bene, non star a sentire questi che è dall'inizio del gioco che si lamentano
guarda che a me non me ne frega niente se ogni volta devono usare paint per cambiare la mappa e rifarla. Cavoli loro
e sono cavoli tuoi che non sai distinguere i consigli dalle critiche
Fre' lascia stare... ancora perdi tempo con chi si ostina a distribuire consigli e giudizi gratuiti e NON richiesti? Quasi che fosse uno degli organizzatori? E lui organizzatore non lo è.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)