Ecco... vedi di andarci tu che puoiFa.Gian. ha scritto:Sono sempre più convinto che non devo mancare.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dunque... il concerto prima delle 22:30 / 23:00 non inizia mai... finisce un paio d'ore dopo, ed è poi usanza andare nel PUB/BAR in piazza a Cortemaggiore fin quando chiude... di solito verso le 3:30, al che poi se ripartite per quell'ora, verso le 4:30 / 5:00 siete a Milano e per le 6:00 riprendi il treno
Grazie a tutti dei ragguagli
CIALTRONI ANIMATI: FILLMORE 09/04/2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

ma voi genovesi avete delle batutte del c++++o!!!!uguali,tutti!!!!non mi hai fatto mica ridere!!!
preferisco le batutte di dani,lui si che e' micidiale!!!!bisogna imparare da un maestro!!!dani sei il mio mitooooo!!!!!
preferisco le batutte di dani,lui si che e' micidiale!!!!bisogna imparare da un maestro!!!dani sei il mio mitooooo!!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Cialtroni di Panna III
Dopo il liscio di Rapallo, se manchi anche 'sta volta ti veniamo a prendere per il bavero dell'armatura...Fa.Gian. ha scritto:Sono sempre più convinto che non devo mancare
Io non ho ancora un piano d'azione adeguato al solito week-end cardiopalmico. I Fiorentini a che ora partono (per organizzarmi/ci) & di quanti posti dispongono?
Baci & a prestissimo...
Basta, questa va in FIRMA...GPA ha scritto:Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Ho una persona dimissionaria.venusia ha scritto:RICORDO A TUTTI CHE LE PRENOTAZIONI PER LA PIZZERIA SONO GIA' STATE CHIUSE!
FAGIAN SE TI VUOI AGGIUNGERE FAMMELO SAPERE ENTRO STASERA!
(...sento già le urla del pizzaiolo pazzo...)
Se Fa.Gian prende il suo posto non abbiamo bisogno di far impazzire ulteriormente il pizzaiolo. Se no il mio gruppo si riduce da 4 a 3.
4/4/1978. Io c'ero.

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Piazzale LODI, non Loreto, mi raccomando!Fa.Gian. ha scritto:Confermo, dovrei poter arrivare a Milano alle 17:50, quindi in piazzale Loreto ci sarò per le 18:10 (all'incirca)
Direi che possiamo aspettarti
Qualche milanese ha un tuo numero di telefonino in caso di imprevisti?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Watta Takeo
Ohddiomio, Lauchan!!! Ohmioddio, Lauchan!!! Addirittura parlar di terrore! Mi sembra esagerato, su... Diciamo che il solo DanCasti, qualche anticipazione, può (anzi: potrebbe, ma non può) darla, sempre che non sveli (anzi: che non svelasse, visto che non può) nulla... Una rivelazione non svelata (visto che non può), nella miglior tradizione della Massoncialtronerialauchan ha scritto:Watta, ma si può sapere cosa stai combinando???Watta Takeo ha scritto:Scioccanti rivelazioni in vista...... il terrore sta prendendo il sopravvento....
![]()
![]()
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
No, Arcangelo Dan(Cast)Iele... Non ancora. No è il momento ancora, dai... Il popolo eletto del Forum non è ancor apronto per la Terra Promessa (Side 7). Aspetta a dare l'annuncio con la Croce d'Incanto... Fai partire almeno i Re Magi (Hokuto no Rao, OFM e KBL) alla volta della Capannuccia del Fillmore...dancasti ha scritto:ve lo svelo?!?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mi spiace della defezione, e ti auguro di divertirti anche tuMrManga ha scritto:Ragà mi spiace annunciarvi all'ultimo che non potrò venire al concerto cialtrone, per motivi diciamo "personalmente sentimentali e ancora ben da definire" mi ritrovo costretto a dover rinunciare a questo meeting. Se ci saranno buoni sviluppi vi farò sapere![]()
un saltone e divertitevi anche senza di me
Lodi, sì. Me lo sono segnato corretto, e l'ho scritto sbagliato nel post (va beh, non sono pericoloso, in fondoHiroshi ha scritto:Piazzale LODI, non Loreto, mi raccomando!
Direi che possiamo aspettarti![]()
Qualche milanese ha un tuo numero di telefonino in caso di imprevisti?
Per ogni evenienza il mio cell è ... (in mattinata l'ho cancellato)
Re: Cialtroni di Panna III
Onoratissimoooooo!Antani! ha scritto:Basta, questa va in FIRMA...GPA ha scritto:Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
noooo, ho già perso il compagno di stanzaRagà mi spiace annunciarvi all'ultimo che non potrò venire al concerto cialtrone, per motivi diciamo "personalmente sentimentali e ancora ben da definire" mi ritrovo costretto a dover rinunciare a questo meeting.

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
- Hokuto no Rao
Moi
Niente, non vengo, troppi impegni in questo periodo. Mr. Manga, sempre a pensare alle donne. Chi ha bisogno di cofanetti Zara, ci sarà Kbl. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
peccato perché e' un bel po' che non ci si vedeMrManga ha scritto:Ragà mi spiace annunciarvi all'ultimo che non potrò venire al concerto cialtrone, per motivi diciamo "personalmente sentimentali e ancora ben da definire" mi ritrovo costretto a dover rinunciare a questo meeting. Se ci saranno buoni sviluppi vi farò sapere![]()
un saltone e divertitevi anche senza di me
speriamo almeno che i problemi si definiscano (positivamente)
- Hokuto no Rao
I Re Magi
Watta:

Uno dei 3 Re Magi ha perso la strada, ma la ritroverà prossimamente, lo giuro!Fai partire almeno i Re Magi (Hokuto no Rao, OFM e KBL) alla volta della Capannuccia del Fillmore...

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!