Wally ha scritto:aneddoto raccontatomi dal mio cantante che lavora in una scuola elementare:
una delle maestre ha trovato tra gli appunti di un bambino un foglio con un elenco di parolacce e volgarità varie ed eventuali scritte da lui. decidono di chiamare i genitori al telefono per segnalare la cosa. la risposta a caldo del padre è stata "si, vabbè, ma mio figlio da chi cazzo le impara ste cose?"
mi chiedo: si può fare per una cresima, un ora, dico un ora, di predica e far durare la cerimonia due ore?
stamattina la maggior parte delle persone che stavano in chiesa, avrebbero imbagliarto il vescovo molto, molto volentieri.
non ho più l'età per fare le 5 o le 6 come nulla fosse
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Speranza ha scritto:mi chiedo: si può fare per una cresima, un ora, dico un ora, di predica e far durare la cerimonia due ore?
stamattina la maggior parte delle persone che stavano in chiesa, avrebbero imbagliarto il vescovo molto, molto volentieri.
Sempre un mito Verdone!
A proposito di cerimonie lllllluuunnnnggggghhhheeeee: a 11 anni ho partecipato al matrimonio di mio zio che fra prete che non la finiva più con la predica, un frate amico degli sposi che voleva dire anche lui qualcosa e un branco di giovani che non avevano nulla di meglio da fare che cantare delle nenie insopportabili con la chitarra abbiamo tirato 3 ore di cerimonia! (con i piedi congelati, perchè era pure gennaio!)
Avete notato con quale colore si chiama quest'anno il Comicon?
Avete notato che maisha è piombata nel tunnel con tutte le scarpe?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Oggi e domattina faccio una sostituzione nella città di Tets ma lui non c'è!
Cmq molto molto carina questa biblioteca!
Ma mi sa che viene poca gente, mi fate compagnia questo pomeriggio?
Wally ha scritto:aneddoto raccontatomi dal mio cantante che lavora in una scuola elementare:
una delle maestre ha trovato tra gli appunti di un bambino un foglio con un elenco di parolacce e volgarità varie ed eventuali scritte da lui. decidono di chiamare i genitori al telefono per segnalare la cosa. la risposta a caldo del padre è stata "si, vabbè, ma mio figlio da chi cazzo le impara ste cose?"