dite quello che vi viene in mente adesso...

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Maisha

Messaggio da Maisha »

MarMa ha scritto:
Maisha ha scritto:fatto!!!!
graaaaaaaaaazie
m'hai risollevato la giornata
(partita, è il caso di dirlo, con il "piede" sbagliato)
allora a volte sono CAUSA di eventi positivi...tzè!
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

MarMa ha scritto:come mi girano le balleeeeeeeeeeeeee

richiesta per trattamento podologico e il cup cosa prenota invece..?
la visita!
6 mesi (!!!) d'attesa per questa sola!
e poi se dico loro che lavorano con i piedi si offendono pure...
ho telefonato al CUP..
per loro la prima data disponibile sarebbe il 22 settembre...

da ottobe 2007 data della prima richiesta...
sono in fase di riso isterico, pezzentoni e buffoni che non sono altro!!!
:evil:

ovviamente andrò in privato, così non devo aspettare nuovamente le calende.. che balle, diamine!!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

MarMa ha scritto:
MarMa ha scritto:ovviamente andrò in privato, così non devo aspettare nuovamente le calende.. che balle, diamine!!
Ed è così che il sistema non cambia mai!

Io opterei per un attentato terroristico di massa! :twisted:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

NIPPON ha scritto:Ed è così che il sistema non cambia mai!

Io opterei per un attentato terroristico di massa! :twisted:
opto che il primo giorno lavorativo vado alla ASL/CUP (la "visita" trattamento è stata prenotata di persona, neanche al telefono, che magari ci si potrebbe pur fraintendere..) e gli rido in faccia, vis-a-vis.

poi vado un po' a sbraitare al centro tutela del malato, dopo che mi sono fatta dare nome e cognome di chi si prende questi svarioni..

da notare che neanche troppo tempo fa, mamma doveva fare i raggi al braccio destro. lo stesso cup scrisse braccio sinistro.. ovviamente all'ospedale siccome c'era scritto braccio sx volevano fare i raggi a quello, non importava che mamma dicesse "mi fa male l'altro"

domanda retorica.
ma ti rendi conto di come siamo messi..?!?!?!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

MarMa ha scritto:
MarMa ha scritto:come mi girano le balleeeeeeeeeeeeee

richiesta per trattamento podologico e il cup cosa prenota invece..?
la visita!
6 mesi (!!!) d'attesa per questa sola!
e poi se dico loro che lavorano con i piedi si offendono pure...
ho telefonato al CUP..
per loro la prima data disponibile sarebbe il 22 settembre...

da ottobe 2007 data della prima richiesta...
sono in fase di riso isterico, pezzentoni e buffoni che non sono altro!!!
:evil:

ovviamente andrò in privato, così non devo aspettare nuovamente le calende.. che balle, diamine!!
Ihihihihi... e ti lamenti? La risonanza magnetica, facendo la richiesta a fine gennaio 2008 me la davano l'8 giugno 2010 !!!

Sono andato privatamente, 200€, ho chiamato il centro alle 13:00, alle 15:30 non solo avevo già fatto, ma avevo anche il responso!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ihihihihi... e ti lamenti? La risonanza magnetica, facendo la richiesta a fine gennaio 2008 me la davano l'8 giugno 2010 !!!

Sono andato privatamente, 200€, ho chiamato il centro alle 13:00, alle 15:30 non solo avevo già fatto, ma avevo anche il responso!!!
spero almeno che ti avrebbero richiesto la risonanza e non qualche altra cosa..
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

MarMa ha scritto:in privato
la cosa buffa è che:
in ospedale c'è una lista d'attesa molto lunga e nelle cliniche private certi esami/terapie molto costosi/e non si fanno (per mancanza di fondi)... quindi, se lo richiedi in una clinica, pagando come privato, ti mandano a farlo in ospedale e in tal modo hai un percorso privilegiato che ti fa saltare la fila... g:-?
la mia domanda è:
possibile che le cliniche private abbiano acquistato un tot di esami/terapie in anticipo (come le agenzie viaggio, che comprano i posti sugli aerei in previsione dei possibili viaggiatori, anche se effettivamente non hanno ancora clienti) dagli ospedali pubblici? g:-?
al che mi chiedo se non ci sia un sistema bacato a monte, perchè se tutti accettano di seguire la via del privato, l'anno prossimo, gli ospedali venderanno in anticipo un numero maggiore di prenotazioni alle cliniche, facendo così aumentare le liste d'attesa... g:-?
occhio che non vuole essere una critica a chi segue la via del privato, perchè è il famoso serpente che si morde la coda a spingerti a cedere a questi compromessi... g:-?

ovvio che l'incompetenza/inadempienza degli impiegati del cup esula da 'sto discorso... g:roll:
Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

dancasti ha scritto:la cosa buffa è che:
in ospedale c'è una lista d'attesa molto lunga e nelle cliniche private certi esami/terapie molto costosi/e non si fanno (per mancanza di fondi)... quindi, se lo richiedi in una clinica, pagando come privato, ti mandano a farlo in ospedale e in tal modo hai un percorso privilegiato che ti fa saltare la fila... g:-?
la mia domanda è:
possibile che le cliniche private abbiano acquistato un tot di esami/terapie in anticipo (come le agenzie viaggio, che comprano i posti sugli aerei in previsione dei possibili viaggiatori, anche se effettivamente non hanno ancora clienti) dagli ospedali pubblici? g:-?
al che mi chiedo se non ci sia un sistema bacato a monte, perchè se tutti accettano di seguire la via del privato, l'anno prossimo, gli ospedali venderanno in anticipo un numero maggiore di prenotazioni alle cliniche, facendo così aumentare le liste d'attesa... g:-?
occhio che non vuole essere una critica a chi segue la via del privato, perchè è il famoso serpente che si morde la coda a spingerti a cedere a questi compromessi... g:-?

ovvio che l'incompetenza/inadempienza degli impiegati del cup esula da 'sto discorso... g:roll:

non è "buffo" guarda..
non saprei neanche quale parola usare..

anyway, più che in clinica pensavo ad uno studio provato.

anni fa ho avuto urgente bisogno e anche lì, dall'ospedale ed i suoi tempi biblici sono finita in privato.
tra l'altro dottore davvero bravo.

purtroppo è che se uo ha una certa urgenza non puoi aspettare mesi e mesi..
nel mio caso, ora, fortunatamente è più una questione estetica, ma ho già perso 6 mesi e stamattina quando mi hanno detto settembre ho "riso" (amaro) all'orecchio della operatrice.

tra l'altro lei stessa mi ha anche detto di andare ad esporre le mie rimostranze all'addetta ASL, cosa che sicuramente farò il primo giorno lavorativo.
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

dancasti ha scritto:
MarMa ha scritto:in privato
la cosa buffa è che:
la mia domanda è:

Probabilmente hai esattamente ragione tu... ma, nel mio caso, dove già iniziavo a trascinare una gamba, avrei dovuto attendete 2 anni e mezzo per fare la risonanza e scoprire fra 2 anni e mezzo (se ci fossi arrivato con le mie forze invece di una sedia a rotella) che il mio problema sono 3 ernie discali che premono su delle terminazioni nervose che interessano la gamba e la mano?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Probabilmente hai esattamente ragione tu... ma, nel mio caso, dove già iniziavo a trascinare una gamba, avrei dovuto attendete 2 anni e mezzo per fare la risonanza e scoprire fra 2 anni e mezzo (se ci fossi arrivato con le mie forze invece di una sedia a rotella) che il mio problema sono 3 ernie discali che premono su delle terminazioni nervose che interessano la gamba e la mano?
come dire.. siamo nati per soffrire.
e se il mondo è una valle di lacrime tu impara a nuotare.
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Odio, odio, odio quelli che non danno la precedenza quando si immettono in tangenziale!! Divento come Marge alla guida del fuoristrada, fanno gli sboroni perché ho una 600, ma un giorno mi compro il carroarmato e li schiaccio tutti!! c:bastalavoro
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Lunlun ha scritto:Odio, odio, odio quelli che non danno la precedenza quando si immettono in tangenziale!! Divento come Marge alla guida del fuoristrada, fanno gli sboroni perché ho una 600, ma un giorno mi compro il carroarmato e li schiaccio tutti!! c:bastalavoro
chiodato ai lati, mi raccomando
:P

la 600 ha una sua dignità, tsk!
Akane Tendo

Messaggio da Akane Tendo »

SONO NERVOSA!!!!!!!!!! c:urlo c:urlo c:urlo
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Informandomi, ho scoperto che se si va a fare una visita privatamente, e si paga una tariffa 10 volte superiore, si scopre che l'esame diagnostico è già stato fatto! :lol:

Non solo! Se si paga 20 volte di più, si esce dall'ufficio con la terapia adeguata già effettuata almeno 6 mesi prima! :mrgreen:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

John Lennon!!!!!!!!!!!!mitico!!!!!!!!!!! :rock: :rock: Artista da ascoltare all'infinito!!!!!!e forse anche da seguire nei suoi ideali di pace!!! :roll: :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Baby

Messaggio da Baby »

che bello!!! 4 giorni di relax...
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

manuele ha scritto:John Lennon!!!!!!!!!!!!mitico!!!!!!!!!!! :rock: :rock: Artista da ascoltare all'infinito!!!!!!e forse anche da seguire nei suoi ideali di pace!!! :roll: :wink:
Leggendo pensavo che avessi scritto: "e forse anche da seguire dove si trova adesso!" :mrgreen:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Nel dubbio caro NIPPON utilizzerò questo attrezzo!! :roll: :mrgreen:
http://piecar.blogspot.com/2006/12/il-grattapalle.html
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

VAFFANCULO! :evil:

(Non è rivolto a te Manue'! :wink: )
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Tranquillo!!! :wink: E comunque sia è sempre una gran cosa concludere la giornata di buon umore! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Akane Tendo

Lo rivedrò.
Sono nervosa!!!!!!!!!!! c:urlo
Spero solo che si comporti da persona adulta e che non mi costringa a spaccargli la faccia! c:temerario
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
jem!
Contatta:

Messaggio da jem! »

Akane Tendo ha scritto:Spero solo che non mi costringa a spaccargli la faccia! c:temerario
ricorda che con la violenza non si ottiene molto..
però chi si accontenta gode, no? :lol:
MA CHI é LUCIANO?!
La canterina dei 7Nippon
www.sevennippon.it
ImmagineImmagine
Akane Tendo

jem! ha scritto:ricorda che con la violenza non si ottiene molto..
però chi si accontenta gode, no? :lol:
:lol: Esatto! c:ok
Ma alla fine penso proprio che mi accontenterò di non cagarlo, (o di rigargli semplicemente la macchina) perchè mi sono appena messa lo smalto e non ho voglia di rovinarmi le unghie! c:smoke
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Oggi c'è la festa del paese e la grande fiera. Praticamente la fiera è dentro casa mia, visto che abito in centro. Ho già fatto un giro perlustrativo con mammà, ho preso mentalmente nota degli stand più interessanti, e dopo quando viene fre farò qualche acquisto.

Finalmente fa un gran caldo, vado a tirare fuori le magliete di cotone!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ransie la strega

Messaggio da Ransie la strega »

Questo lungo ponte è stato bellissimo!

E' stato emozionante e divertente!!!

...perchè deve finire?! :cry:
Rispondi