1

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

GENMA SAOTOME

1

Messaggio da GENMA SAOTOME »

1
Ultima modifica di GENMA SAOTOME il mar 28 apr 2009, 22:55, modificato 1 volta in totale.
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

sì, mi sono divertito, nonostante fosse tutto un grosso cosplay! g;-)
ma m'aspettavo più sangue, devo dire... g:tongue:

scherzi a parte, vedere una battaglia simile (ispirata ad un reale fatto storico: alberto da giussano vs federico barbarossa) e venire a conoscere qualche dettaglio strategico e tecnico (grazie, genma saotome: m'ha fatto piacere anche il solo rivederti) è stato davvero interessante... g:smile:
spettacolare quel trabicolo lancia-cosi, così come spettacolare è stata la pioggia di frecce (accompagnata dalla freccetta solitaria!)... g:shock:

grandissimo anche il falco pellegrino: un gran bel pezzo d'animale... g:smile:
menzione finale per la bambina bugiarda! g:lol:
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

dancasti ha scritto:menzione finale per la bambina bugiarda! g:lol:
Perchè al leggere 'sta frase la prima immagine che mi viene in mente è Simone? :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
LePendu
Contatta:

Messaggio da LePendu »

Ammetto ora che ero invitato anche io (dalla compagnia Flos et Leo) ma non avevo tempo quel we... :(
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:è Simone?
no, non è lei... g:-?
quando hanno fatto lo spettacolo col falco pellegrino, hanno chiamato dei bambini e gli han chiesto chi di loro era bugiardo... tutti hanno risposto che non dicono bugie... poi la donna ha chiamato il falco per farlo appoggiare sulla testa del bambino che diceva le bugie... e il falco (indirizzato dall'ammaestratore che indicava dal lato cieco dei bambini) si appoggiato sulla testa di una bambina che avrà avuto sui dieci anni... allora la donna le ha detto: lui sa che sei una bambina bugiarda! vai via bambina bugiarda!... non credo che la bambina ne fosse propriamente felice! g:lol:
Immagine
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
dancasti ha scritto:menzione finale per la bambina bugiarda! g:lol:
Perchè al leggere 'sta frase la prima immagine che mi viene in mente è Simone? :lol:
:(

@Genma Saotome: sei stato bravo, lo ammetto. Ti sei stancato come al solito, lo so. E mi sono divertita, ovvio. Insieme agli altri prodi forumisti ;)
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
GENMA SAOTOME

1

Messaggio da GENMA SAOTOME »

1
Ultima modifica di GENMA SAOTOME il mar 28 apr 2009, 22:56, modificato 1 volta in totale.
amazy
Contatta:

Messaggio da amazy »

:D
Rispondi