Ciao da Oristano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Annunziato
- Contatta:
- Polymar1
- Contatta:
Mare di Oristano
Grazie. Sei sempre il benvenutodani5043 ha scritto:Benvenuto!!!
![]()
P.S.: Stupendo il mare di Oristano!!!
Lina Uccellina
Re: Mare di Oristano
Grazie, ma quest'anno niente mare, purtroppo...Polymar1 ha scritto:Grazie. Sei sempre il benvenutodani5043 ha scritto:Benvenuto!!!
![]()
- j_special2002
- Contatta:
Mai dire mai!dani5043 ha scritto:Grazie, ma quest'anno niente mare, purtroppo...Polymar1 ha scritto:Grazie. Sei sempre il benvenutodani5043 ha scritto:Benvenuto!!!
![]()
Per caso è previsto lo scioglimento (anticipato di qualche secolo) dei poli?j_special2002 ha scritto:Mai dire mai!dani5043 ha scritto:Grazie, ma quest'anno niente mare, purtroppo...Polymar1 ha scritto: Grazie. Sei sempre il benvenuto
Non pensavo che il mare sarebbe arrivato così presto a Milano...
- (FCI)Chobin
Grazie...lo sapevo...Anonymous ha scritto:I vekki diski piccoliDEMETAN ha scritto:Eh?Anonymous ha scritto:Le canzoni sono prese per lo + dal 45 giri
Cosa intendi per 45 giri?
ma probabilmente ti confondi...il fruscìo è dovuto alla bassa qualità della fonte da dove provengono le versioni che hai...come ha già detto Tarrasque...

- Polymar1
- Contatta:
Mah...a me quel fruscìo sembra di un disco.DEMETAN ha scritto:Grazie...lo sapevo...Anonymous ha scritto:I vekki diski piccoliDEMETAN ha scritto: Eh?
Cosa intendi per 45 giri?![]()
ma probabilmente ti confondi...il fruscìo è dovuto alla bassa qualità della fonte da dove provengono le versioni che hai...come ha già detto Tarrasque...
Cmq considera ke molti mp3 delle sigle ke ho risalgono addirittura al '98 periodo in cui tale formato stava iniziando a circolare e molte delle sigle erano introvabili anke su internet e ancor + sigle video e quindi è molto probabile ke li abbiano rippati da diski.
Molti degli mp3 li ho trovati in un CD amatoriale ke ha comprato mio cugino in una fiera romana di quell'epoca.
Se vuoi te ne mando uno e poi mi dici.
OKKIO ALLA MATRIOSKA
Lina Uccellina