ANSIA DA - 3 GIORNI!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Devo dire che non ho mai visto un maritando più entusiasta del ponta: a dispetto del suo apparente sticazzismo è un cuore d'oro 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mamma come passa il tempo! E' già ora??
Ragazzi, congratulazioni ancora, godetevi ogni momento, immagazzinate ogni pensiero, ogni sensazione... è la vostra giornata, siete i RE!
Se fossimo stati più vicini sarei venuta in chiesa sicuramente, non fosse altro per vedere la splendida sposa!
e vedere se al "duro" Ponta scappa la lacrimuccia

Ragazzi, congratulazioni ancora, godetevi ogni momento, immagazzinate ogni pensiero, ogni sensazione... è la vostra giornata, siete i RE!
Se fossimo stati più vicini sarei venuta in chiesa sicuramente, non fosse altro per vedere la splendida sposa!
AKA Meletta verde del forum
Vi scrivo con la testa piena di bigodini... mio padre quando sono rientrata a casa si è messo a ridere e mi ha detto "che bello, sembri un albero di Natale!"... insomma uno spettacolo!
Ora sono in fase relax (si fa per dire ovviamente), alle 12 scende il parrucchiere per la pettinatura (scende perchè abita al piano di sopra) e a l'una inizia il trucco...
me nervosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
(intanto però ieri sera mi sono divertita al compleanno del mod!!)
Ora sono in fase relax (si fa per dire ovviamente), alle 12 scende il parrucchiere per la pettinatura (scende perchè abita al piano di sopra) e a l'una inizia il trucco...
me nervosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
(intanto però ieri sera mi sono divertita al compleanno del mod!!)
Scusa ho visto la chiamata troppo tardi...Lamù ha scritto:Certo che sì!
In macchina sulla via del ritorno ad un tratto ho esclamato DOH!!!!
"CHE FIGURA DI MER...!!"
Ho provato a chiamare te, Fabiano e Federica ma nessuno mi ha risposto...
Comprendi il mio stato di ieri sera e perdonami!!
"Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?"

- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
raccontate!!!!!!!!!!!!!!!
io e freinkie al matrimonio dove siamo andati siamo stati lodati, perché abbiamo resistito fino alla fine del Gioca Jouer
un bacio anche alla mia amica Monia sposa ;*
io e freinkie al matrimonio dove siamo andati siamo stati lodati, perché abbiamo resistito fino alla fine del Gioca Jouer
un bacio anche alla mia amica Monia sposa ;*

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin