Beh, riprenditi presto. Dolore a parte, so quanto debba seccare ad un musicista rinunciare a suonare ad un evento a cui teneva molto. Mi dispiace molto anche per gli altri musicisti ed organizzatori che comunque saranno molto delusi e ci avevano messo tempo e soldi.
Nella sfiga sii positivo: se ti rompevi un braccio era molto peggio! :D
Auguri di prontissima guarigione...
Come si fa senza Paul???
Detta così è abbastanza inquietante, viste le voci che circondano Paul McCartney e gli incidenti con mezzi di trasporto...
Sarà mica successo di mercoledì mattina alle 5 l'incidente, vero???
Come si fa senza Paul???
Detta così è abbastanza inquietante, viste le voci che circondano Paul McCartney e gli incidenti con mezzi di trasporto...
Gogan: 30 IF...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Come si fa senza Paul???
Gohan: 30 IF...
a parte l'errore nel mio nick... (vabbè, stiamo sempre parlando di gente che sente cose impossibili nelle canzoni )
adesso mi ci manca solo la foto sul passaggio pedonale di Abbey Road con la macchina che mi viene addosso
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Tarrasque ha scritto:
Gohan: 30 IF...
a parte l'errore nel mio nick... (vabbè, stiamo sempre parlando di gente che sente cose impossibili nelle canzoni )
adesso mi ci manca solo la foto sul passaggio pedonale di Abbey Road con la macchina che mi viene addosso
Vedi che c'è chi coglie comunque la citazione anche se sbaglio un"H" per una "G"?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Vedi che c'è chi coglie comunque la citazione anche se sbaglio un"H" per una "G"?
Bè, tra beatlesiani ci si capisce al volo!
mi dispiace molto ho saputo da poco
auguri di pronta guarigione
se ti serve qualche consiglio su come muoverti sarò ben felice di aiutarti dato che sono avvocato e mi occupo di queste cose ciao
alberto80 ha scritto:mi dispiace molto ho saputo da poco
auguri di pronta guarigione
se ti serve qualche consiglio su come muoverti sarò ben felice di aiutarti dato che sono avvocato e mi occupo di queste cose ciao
grazie, in caso ti contatto