CHE FAVA! Fai le battutte e poi manco ti ricordi le cose....
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Siete pietosamente OT con un mod che fomenta pure...
... e che non ha prove per dimostrare le vane ciance che biascica fuori.
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:Siete pietosamente OT con un mod che fomenta pure...
... e che non ha prove per dimostrare le vane ciance che biascica fuori.
non te la sarai mica presa Dani?lo sai che in fondo ma molto in fondo ti vogliamo bene e che venerdì prossimo voglio vedere la tua bella barba rossa che fà da cornice ad una pinta di super tennent's
"Victory is mine!!!" Gojira-Barabba for president!!!!
Innanzitutto mi sono guadagnato una birra...
Seconda cosa il mod, sempre più fava che perpetra nell'OT, accusa non avendo prove e edifica sui suoi vaneggiamenti ulteriori altri.
Vatti a risentire Ginguiser!
Gojira'54 ha scritto:Innanzitutto mi sono guadagnato una birra...
Seconda cosa il mod, sempre più fava che perpetra nell'OT, accusa non avendo prove e edifica sui suoi vaneggiamenti ulteriori altri.
Vatti a risentire Ginguiser!
ma di cosa stà parlando gojira? mi sono perso qualcosa?
Anche io faccio parte de la compagnia del cinghiale
18/06/09 River pub Quarrata.
I TOSCANI SIMPATICISSIMI DI PISTOIA SIMPATICISSIMA
Altra novità:Stasera la Atom production proietterà per la prima volta il nuovo trailer durante il nostro spettacolo e fin qui lo sapevate già!Ma secondo voi i veri BeeHive cosa ne pensano di questo nuovo progetto?Venite a scoprirlo stasera !"Chi vedrà vivrà,chi un vedrà c..zi suoi!" Non aggiungo altro!
"Victory is mine!!!" Gojira-Barabba for president!!!!
GRAZIE A CHIUNQUE è VENUTO IERI SERA, UN SALUTO A HYPERION A WITO E A MIRKO LABINERO CHE IERI HANNO CANTATO CON NOI E CHE SPERO SI SIANO DIVERTITI CON NOI. UN GRANDE GRAZIE ALLA ATOM PRODUCTION PER QUELLO CHE COME SEMPRE HA SAPUTO FARE MAGISTRALMENTE!!!!
E PER CHI UN C'ERA NON SAPETE QUELLO CHE VI SIETE PERSI!!!
RICORDO CHE STASERA C'è LA FAMOSA SQUADRA .G A LAMPORECHHIO ALLA NOTTE BIANCA......
IO CI SARò
La Atom ha fatto un lavoro veramente spacca budella....fantastico, ma Johnatan è stato un mito...meglio del vero Mirko.....a vedere le facce che hanno fatto i Beehive a vederlo mi son quasi buttato di sotto dalla panchina a cercare di capire quel che pensavano!!
Meglio dei falsi ironici che dei falsi che si prendono sul serio!
Davvero divertente il promo, adesso s'aspetta il seguito.
MA del Peppa dove lo prende il caffè?
E.... VI DIRò DI PIù IL GIORNO 29/06/08 (RIVERPUB QUARRATA) SARà RIPROIETTATO IL VIDEO DI BACIAMI LICIA DURANTE IL NOSTRO "CONCERTO" PER TUTTI COLORO CHE ANCORA NON LO HANNO VISTO...CON TANTE SORPRESE COME SEMPRE MA CHE VE LO DICO A FARE!!!!
Per chi non l'avesse visto alla proiezione vi comunico che il promo di "Baciami Licia", questo è il nome del possibile futuro "serial", è disponibile sul sito di Atom Production :