Si è vero e Uan e cambiato leggermente, così come si modificava leggermete ogni anno quando andava in onda... ma forse ancora di più siamo noi ad seere cambiati... oggi lo vediamo con occhi diversi... occhi di persone adulte... cmq sta sera mi hanno fatto tornare bambina per un pò... grazie Uan e PioloTarrasque ha scritto:Sì, ma Uan è rifatto peggio della Cuccarini!!!
Visto come è tirato!!!
Non è mai stato così magro.
Comunque, dopo aver visto Uan sulla Rai (Uno, peraltro), credo di aver visto tutto...
[TV] - A "Tutti Pazzi per la tele" Il ritorno di Uan
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ah si?Non lo sapevo!per quanto mi riguarda è la prima volta che sento ricordare il compianto Muratori da Bonolis!Anche le altre volte è stato un grande nel ricordarlo!Erne;o) ha scritto:Scusa ma anche in altre occasioni che riguardavano Bim Bum Bam Paolo ricordò il grande Giancarlo Muratori...
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- (FCI)Chobin
visto tutta la puntata!!! proprio bello questo programma.
ospiti eccezionali e divertenti.
grande bonolis che ha chiesto di rintrodurre alla rai un contenitore x ragazzi.
hanno fatto vedere un pezzettino di sigla di capitan harlock,
emozione.
spero solo che nella prossima puntata ci siamo altri personaggi divertenti.
ps: c'era anche il ballerino storico della cuccarini, è cambiato tantissimo!
ah la cuccarini che fa il balletto di sugar sugar è stato bello bello!!!

ospiti eccezionali e divertenti.
grande bonolis che ha chiesto di rintrodurre alla rai un contenitore x ragazzi.
hanno fatto vedere un pezzettino di sigla di capitan harlock,
emozione.
spero solo che nella prossima puntata ci siamo altri personaggi divertenti.
ps: c'era anche il ballerino storico della cuccarini, è cambiato tantissimo!
ah la cuccarini che fa il balletto di sugar sugar è stato bello bello!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- frank.drebin
- Annunziato
- Contatta:
Leggermente?? Ma aveva un collo tipo donna Masai!!!Erne;o) ha scritto:Si è vero e Uan e cambiato leggermente, così come si modificava leggermete ogni anno quando andava in onda... ma forse ancora di più siamo noi ad seere cambiati... oggi lo vediamo con occhi diversi... occhi di persone adulte... cmq sta sera mi hanno fatto tornare bambina per un pò... grazie Uan e Piolo
E purtroppo per quanto Ubaldi ci si impegni, la voce di Muratori era unica.
E a dirla tutta Piolo mi stava sui maroni fin da piccolo...
4/4/1978. Io c'ero.

ecco, io attendevo proprio questofrank.drebin ha scritto:per chi ha SKY
Raisat Extra (canale 120)
il programma è in replica oggi e domani
mercoledì 17/09 h. 16:30
giovedì 18/09 h. 10:10
giovedì 18/09 h. 21:00
grazie degli orari!
sempre dal Franz, ecco il video di Piolo e Uan
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
...ho intravisto quasi tutto l'intervento di paolo e uan su raiuno....
premetto che bonolis negli ultimi anni mi è diventato parecchio antipatico..
ieri sera invece mi è piaciuto molto, mi è piaciuto molto il fatto che abbia ricordato il mitico muratori...
si vedeva inoltre che, più che emozionato e divertito mi è sembrato moto coinvolto e soprattutto realmente legato al pupazzo uan e a quel periodo che adesso appare così lontano...
lo sketch in studio mi è sembrato carino e mi ha emozionato non poco...
mettiamo da parte che il pupazzo di uan era diverso, che la voce era del bravissimo pietro ubaldi (ma siamo veramente sicuri che era proprio ubaldi??? a me è venuto più di un dubbio....)
bravi paolo e uan...ed anche pietro (se era lui
)! 
premetto che bonolis negli ultimi anni mi è diventato parecchio antipatico..
ieri sera invece mi è piaciuto molto, mi è piaciuto molto il fatto che abbia ricordato il mitico muratori...
lo sketch in studio mi è sembrato carino e mi ha emozionato non poco...
mettiamo da parte che il pupazzo di uan era diverso, che la voce era del bravissimo pietro ubaldi (ma siamo veramente sicuri che era proprio ubaldi??? a me è venuto più di un dubbio....)
bravi paolo e uan...ed anche pietro (se era lui
...we are pirates from the planet O....
..sì dai, era Ubaldi, inconfondibile dalla risata (simile a Four)ataru 79 ha scritto:mettiamo da parte che il pupazzo di uan era diverso, che la voce era del bravissimo pietro ubaldi (ma siamo veramente sicuri che era proprio ubaldi??? a me è venuto più di un dubbio....)
bravi paolo e uan...ed anche pietro (se era lui)!
Credo che la voce di Muratori sia insostituibile, ma Pietro Ubaldi è stato bravissimo nell'imitare il piu' possibile la voce originale...
L'unica cosa: fra i saluti di Bonolis, ne avrei aggiunto uno per l'indimenticabile Manuela Blanchard.

A me non è piaciuto affatto.
Mi è sembrato più bello il primo incontro a Matrix del 2005, sicuramente meno strombazzato, ma decisamente più commovente...
http://www.youtube.com/watch?v=eeXHXMGjo7U
E poi vedere Uan su Raiuno, come ha fatto notare correttamente Tarrasque, per me è inconcepibile. Lo stesso per OK il prezzo è giusto.
Pare quasi che Rai e Mediaset abbiano non solo lo stesso presente, ma pure lo stesso passato! ARGH!
Mi è sembrato più bello il primo incontro a Matrix del 2005, sicuramente meno strombazzato, ma decisamente più commovente...
E poi vedere Uan su Raiuno, come ha fatto notare correttamente Tarrasque, per me è inconcepibile. Lo stesso per OK il prezzo è giusto.
Pare quasi che Rai e Mediaset abbiano non solo lo stesso presente, ma pure lo stesso passato! ARGH!
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
la "colpa" del buon Ubaldi è quella di doppiare 9 cose su 10 e ormai non ne posso più di sentirlo ovunque...Erne;o) ha scritto:Scusa ma che colpa ha Ubaldi... non è colpa sua se ha dovuto prendere il posto di Giancarlo Muratori...Amuzani ha scritto:Uan senza Giancarlo Muratori non è Uan... peggio ancora se c'è Pietro Ubaldi a sostituirlo che sinceramente ormai mi esce un pò da ovunque...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

magari la rai è solo più furba di mediasetMilcaro ha scritto:E poi vedere Uan su Raiuno, come ha fatto notare correttamente Tarrasque, per me è inconcepibile. Lo stesso per OK il prezzo è giusto.![]()
visto che è l'unica a voler ricordare in questo caso la tv dei ragazzi
settore che sia quanto vuoi di nicchia, ma ha sempre il suo seguito
(che mediaset appunto snobba senza troppi problemi)
4 aprile 1978: io c'ero.
Da piccolo dicevo lo stesso su Franco Latini (Paperino, Kimba, Orko, Skeletor, tutti i cartoni WB, H&B, Yavoque in "Lulù", perfino la strega Haggard in "Voltron" (per pochissimo) ecc. ...)Amuzani ha scritto:la "colpa" del buon Ubaldi è quella di doppiare 9 cose su 10 e ormai non ne posso più di sentirlo ovunque...Erne;o) ha scritto:Scusa ma che colpa ha Ubaldi... non è colpa sua se ha dovuto prendere il posto di Giancarlo Muratori...Amuzani ha scritto:Uan senza Giancarlo Muratori non è Uan... peggio ancora se c'è Pietro Ubaldi a sostituirlo che sinceramente ormai mi esce un pò da ovunque...
Oggi di materiale doppiato da lui ne gira molto poco ed è considerato (giustamente) un Grande.
Chi ti dice che tra 20 anni non succeda lo stesso a Ubaldi?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
mai messo in dubbio, ho solo detto che ORA ne ho pieni i maroni XD
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

Ma chi è che ha dato la voce a Uan?!Milcaro ha scritto:Mi è sembrato più bello il primo incontro a Matrix del 2005, sicuramente meno strombazzato, ma decisamente più commovente...
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Infatti Manuele, il servizio di Matrix mi ha messo tristezza a confronto con quello della Clerici...manuele ha scritto:Ma chi è che ha dato la voce a Uan?!Milcaro ha scritto:Mi è sembrato più bello il primo incontro a Matrix del 2005, sicuramente meno strombazzato, ma decisamente più commovente...
http://www.youtube.com/watch?v=eeXHXMGjo7UDi sicuro non era Ubaldi in quel caso......Orrenda!

Scusa , ma lui fa semplicemente il suo lavoro... credo che al suo posto tu faresti lo stesso.Amuzani ha scritto:la "colpa" del buon Ubaldi è quella di doppiare 9 cose su 10 e ormai non ne posso più di sentirlo ovunque...Erne;o) ha scritto:Scusa ma che colpa ha Ubaldi... non è colpa sua se ha dovuto prendere il posto di Giancarlo Muratori...Amuzani ha scritto:Uan senza Giancarlo Muratori non è Uan... peggio ancora se c'è Pietro Ubaldi a sostituirlo che sinceramente ormai mi esce un pò da ovunque...
Lo fece in una puntata di Matrix se non ricordo male.manuele ha scritto:Ah si?Non lo sapevo!per quanto mi riguarda è la prima volta che sento ricordare il compianto Muratori da Bonolis!Anche le altre volte è stato un grande nel ricordarlo!Erne;o) ha scritto:Scusa ma anche in altre occasioni che riguardavano Bim Bum Bam Paolo ricordò il grande Giancarlo Muratori...
Bhe su Uan e vero ame e sembrato pure un pò più Magrolino, avrabbero potuto mettere un pacchetto in più di ovattaTarrasque ha scritto:Leggermente?? Ma aveva un collo tipo donna Masai!!!Erne;o) ha scritto:Si è vero e Uan e cambiato leggermente, così come si modificava leggermete ogni anno quando andava in onda... ma forse ancora di più siamo noi ad seere cambiati... oggi lo vediamo con occhi diversi... occhi di persone adulte... cmq sta sera mi hanno fatto tornare bambina per un pò... grazie Uan e Piolo
E purtroppo per quanto Ubaldi ci si impegni, la voce di Muratori era unica.
E a dirla tutta Piolo mi stava sui maroni fin da piccolo...
Sono pienamente daccordo con voi... però e stato bello rivedere i nostri amiciDEMETAN ha scritto:Infatti Manuele, il servizio di Matrix mi ha messo tristezza a confronto con quello della Clerici...manuele ha scritto:Ma chi è che ha dato la voce a Uan?!Milcaro ha scritto:Mi è sembrato più bello il primo incontro a Matrix del 2005, sicuramente meno strombazzato, ma decisamente più commovente...
http://www.youtube.com/watch?v=eeXHXMGjo7UDi sicuro non era Ubaldi in quel caso......Orrenda!
mi è crollato un mito, la Lorella non doveva conciarsi così 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
E' stato bellissimo rivedere Uan e per 5 minuti rivivere uno sketch di Bim Bum Bam,ma Ubaldi non è all'altezza di Muratori e purtroppo come qualcuno ha confermato,noi siamo adulti e non vediamo più con gli occhi dei bambini dove tutto sembrava magico e stupendo,dove Bim Bum Bam era particolare.Pranzavi,facevi i compiti e dalle 15:00/16:00 in poi,fra un cartone animato e l'altro,ti divertivi con,Sandro Fedele,Marina Morra,Piolo,Uan,Licia Colò,Manuela,Deborah,Carlotta,Carlo,Roberto,Ambrogio,tutti i Uanini dell'angolo della posta e con i giochi condotti da Marco Bellavia e Alessandro (Hotel,Splat,Ecc.) e il tutto mentre di sicuro facevi merenda.Al solo pensiero mi vien da paingere 
E tre anni prima de "Tutti Pazzi Per La Tele"....
E tre anni prima de "Tutti Pazzi Per La Tele"....
Ultima modifica di Joe81M il ven 30 lug 2010, 17:47, modificato 2 volte in totale.