Wally ha scritto:però rispetto all'anno scorso vedo meno adesioni.
vogliamo stabilre un termine massimo per la raccolta adesioni e poi si sceglie il giorno ufficiale?
Questa cosa mi incuriosisce,ancora non si sono presentate all'appello ccb che sono sempre venute e sinceramente speravo in qualche new entry,spero sia per il fatto che è ancora presto e si devono organizzare
Ho eliminato le due date di agosto,non c'erano sufficenti adesioni e forse ero in dubbio anche la mia presenza
@Grezza:se puoi e vuoi,rinnova l'invito alle ccb con cui hai contatto
Per Flotta di Vega sarebbe meglio settembre, ma considerato che anche in quel mese abbiamo alcuni impegni di lavoro (e sapremo solo all'ultimo momento se siamo liberi oppure no), non vogliamo influenzare gli altri scegliendo una giornata piuttosto che un altra.
Personalmente spero di liberarmi.
Per me Settembre è proibitivo, tra esami e lavoro non riuscirò proprio ad esserci..
Dubito riescano a venire Emmanuele ed altri Seven Nippon, però chissà. Gli dico di cominciare ad organizzarsi.
sparky ha scritto:
ancora no,anche se i colleghi delle canne di sampei si sono fatti vivi!
....
ricordo infine di segnalare la data probabile a chi non l'ha ancora fatto(FdV e Canne d S) cosi ci regoliamo
ciao! scusase se ci siamo fatti sentire solo ora... prometto di seguire + spesso il forum ^___^
allora, per noi attualmente va bene tutto tranne il 19/09. Gli altri concerti ad oggi sono di venerdì
a presto
Maury
Ritiro la baldanza iniziale sul sempre presente.
Forse potrò solo l'ultima data in programma per Settembre.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
ciao a tutti ragazzi, come prima cosa chiedo scusa a tutti per non aver risposto subito all'appello
comunque ho sentito il resto dei Uatà... tra gente che suona sempre, gente che lavora nel weekend (...) e disastri vari che non sto qua ad elencare, noi faremo fatica ad esserci tutti o comunque in numero superiore a 2. Mi spiace un sacco ma dubito che riusciremo ad esserci. Al limite, voi decidete pure il giorno, e vediamo se riusciamo ad imbastire una task force per quella data!
Dopo consultazioni serrate,ricatti e offese varie abbiamo la data!!!!
Sabato 5 settembrema rimane l'opzione 12,se il 5 simo di meno.....
Quindi,adesso che abbiamo una certezza,ADERITE!!!
Per il posto dove mangeremo/cazzeggeremo,ci stiamo organizzando...la Locanda dei pini a pranzo è chiusa ma "forse"il buon Grezza sbloccherà la situazione
Altre opzioni sono allo studio...
sparky ha scritto:Per il posto dove mangeremo/cazzeggeremo,ci stiamo organizzando...la Locanda dei pini a pranzo è chiusa ma "forse"il buon Grezza sbloccherà la situazione
Sono riuscito a contattare il Chiosco ai Pini e mi hanno detto che se siamo un buon numero (almeno una dozzina) tengono aperto anche a pranzo.
Basta avvisare qualche giorno prima.
Come detto si mangiano tigelle e crescentine, con tutti gli "affettati misti e tante ciotoline con il pesto(lardo e erbette), formaggi, sottaceti, verdurine piccanti ed anche una con la nutella. I vegetariani hanno come alternativa un assaggio di formaggi e verdure grigliate".
Il prezzo oscilla sui 15€, caffè ed ammazza caffè inclusi, variabile in base a quanto si sbevazza.
Quindi se dite che il posto va bene, direi che possiamo raccogliere le adesioni.