Magenta ha scritto:Beh guarda, la scorsa volta non ce ne siamo nemmeno accorti degli annessi e connessi, perché siamo arrivati dopo di essi e siamo stati a conversare tra forumisti fino all'inizio del concerto... per me è stato un concerto come un altro
io non faccio parte del club dei forumisti, a questo genere di cose ho sempre partecipato con qualche amico (non sempre appassionato), ma se devo tralasciare gli 'extra' e mi serve solo un posto per chiaccherare un semplice pub va bene.
Intendevo dire che la manifestazione inizia alle 18, ma se vieni direttamente alle 22 (o forse anche dopo) ti becchi il concerto e basta
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
E vai! Il prode DanCasti mi ha invitato all'evento su facebook e lì ho goduto, appena letta la notizia... Mi mancavano troppo i Superobots e il PalaRockness, e stavo mancando solo da pochi mesi...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Sono molto felice che i Superobots siano sempre sulla breccia (Dougie soprattutto...)!!! Quel sabato purtroppo ho già un altro impegno, anche se non credo mi sarei fatto la trasferta comunque, dopotutto li ho visti poco più di due mesi fa. Buon divertimento a chi presenzierà e salutatemeli !!!
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
KBL ha scritto:di Sabato potrebbe non essere infattibile per noi
Contorto, ma chiaro
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Simone ha scritto:Infatti, mi mancano troppo i Superobots!
E chissà che non riesca ad esserci anche io... la partenza per la Nigeria è stata posticipata a non prima del 24 settembre e domani sera ho la visita dal neurochirurgo per vedere finalmente quando mi potrebbe operare delle ernie... e visto il pesante peggioramento degli ultimi giorni potrebbe anche essere una cosa pressochè immediata...
Muoio dalla voglia di farmi un concerto in piedi... non immaginate quanto...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
naaaa, ora è basetteless quindi non è più wolverine
Purtroppo sarò costretto a passare anche stavolta....E' il secondo concerto dei Superobot che mi perdo...speriamo che per una volta non varrà il detto "non c'è due senza tre"
Tetsuya Tsurugi ha scritto:domani sera ho la visita dal neurochirurgo per vedere finalmente quando mi potrebbe operare delle ernie... e visto il pesante peggioramento degli ultimi giorni potrebbe anche essere una cosa pressochè immediata...
Tetsuya Tsurugi ha scritto:domani sera ho la visita dal neurochirurgo per vedere finalmente quando mi potrebbe operare delle ernie... e visto il pesante peggioramento degli ultimi giorni potrebbe anche essere una cosa pressochè immediata...
Com'è andata, Tets? Si è pronunciato il chirurgo?
Sì, che per vari motivi (se vieni e riesco a venire te li dico live) non può operarmi se prima non perdo peso... parecchio...
Intanto un po' più leggero sono... 250€ per la risonanza magnetica (per farla prima visto che prenontata l'ho prenotata a gennaio 2008 e me l'hanno data l'8 giugno 2010!!!) e 150€ la visita dal chirurgo... (come spendere mezzo stipendio in due giorni )
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
ToxicAvenger ha scritto:Mmhhh, forse vengo pure io ma non so'......sto periodo anche spendere 10 euri di benzina potrebbero essere fatali per me (((((((((
e fate una macchinata...
Dovrei esserci ma come al solito verrei in treno quindi ho bisogno di qualcuno che mi venga a prendere in stazione all' andata e mi ci riporti al ritorno. Se noon c'è nessuno che puo' ospitarmi posso anche farmi la notte in stazione e ripartire la mattina presto verso 5:30, no problem.
Cmque sono messo così:
o arrivo a Roma Termini alle 18:24 o a San Gennaro alle 19:50 ( Magenta hai un posto libero in macchina? )
Per il ritorno, come dicevo, ho il primo treno da Roma Termini alle 5:30 circa quidi va bene chiunque mi volesse fare il piacere di accompagnarmi in stazione
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Kai Shiden ha scritto:o a San Gennaro alle 19:50 ( Magenta hai un posto libero in macchina? )
Certo! Per il ritorno però come fai? meglio se trovi ospitalità!