se come al solito il GPL è esente dal blocco allora me ne batto il belinoRansie la strega ha scritto: PS: milanesi, occhio al rientro: domenica c'è blocco auto (dovrebbe essere fino alle 20.00)
Sabato 30 Gennaio - Uatà @ Der Platz, Padova
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: Sabato 30 Gennaio - Uatà @ Der Platz, Padova
- Ransie la strega
ho solo notizie riferite (quindi non metto mani sul fuoco!) coooomunque, esentati GPL e elettriche.Wally ha scritto:se come al solito il GPL è esente dal blocco allora me ne batto il belinoRansie la strega ha scritto: PS: milanesi, occhio al rientro: domenica c'è blocco auto (dovrebbe essere fino alle 20.00)
Le Euro 785420 si ...ehm.... capito?
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Blocco totale del traffico dalle 10 alle 18Wally ha scritto:se come al solito il GPL è esente dal blocco allora me ne batto il belinoRansie la strega ha scritto: PS: milanesi, occhio al rientro: domenica c'è blocco auto (dovrebbe essere fino alle 20.00)
Potranno circolare solo i veicoli a impatto zero (gpl, metano, elettriche)
http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1842543
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Sentiti i 4 moschettieri, dovremmo riuscire ad essere dei vostri anche per la cena.
Gentilmente fateci sapere un orario, e cercheremo di essere puntuali (o solo un pochetto in ritardo, a seconda dei tempi).
Gentilmente fateci sapere un orario, e cercheremo di essere puntuali (o solo un pochetto in ritardo, a seconda dei tempi).
Ho aggiornato.
Si pensava di essere al locale per le 20.00, salvo ritardi (che come sappiamo sono la specialità della casa
).
Si pensava di essere al locale per le 20.00, salvo ritardi (che come sappiamo sono la specialità della casa
brao. domani nel primo pomeriggio comuniuco agli uattaboyz il totale degli aderenti.grezza ha scritto:Ho aggiornato.
Forse è un po' prestino per noi.grezza ha scritto: Si pensava di essere al locale per le 20.00, salvo ritardi (che come sappiamo sono la specialità della casa).
Comunque, ultime notizie: sta nevicando! °_°
anche qua nevica 
E comunque io non mangio per 2grezza ha scritto:5- Sandy (x2)
Nevica che bello! Poi speriamo che per domani mattina abbia smesso e domani sera sia tutto ok
Neve anche qui.
E inizia ad attecchire, se dura tutta la notte... ahinoi.
Quoto la speranza di Sandy!
Ci vediam domani sera.
E inizia ad attecchire, se dura tutta la notte... ahinoi.
Quoto la speranza di Sandy!
Ci vediam domani sera.

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
le previsioni dicono che dovrebbe smettere di nevicare intorno alle 4 di stanotte e dovrebbe rimanere sereno fino a domenica sera
Qui aveva attecchito (e alcune strade non erano proprio il massimo...
), ma adesso viene giù un nevischio misto pioggerellina e le strade sono assai praticabili.
Se la situazione permane direi che domani non dovrebbero esserci problemi
Se la situazione permane direi che domani non dovrebbero esserci problemi
A Milano ora non c'è più traccia di neve 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
E' troppo tardi per aderire alla cena?
Eventualmente con i veronesi ci si può trovare al solito casello?
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
Non credo sia tardi.kento73 ha scritto:E' troppo tardi per aderire alla cena?![]()
Intanto ti do l'appuntamento: Verona Est ore 19:00.
nessun problema, comunicherò il numero dei partecipanti oggi alle 16, fino a quell'ora può aggiungersi chiunque senza problemikento73 ha scritto:E' troppo tardi per aderire alla cena?![]()
Ok ci sarò. Ma alla Verona est c'è il parcheggio?Hiroshi ha scritto:Non credo sia tardi.kento73 ha scritto:E' troppo tardi per aderire alla cena?![]()
Intanto ti do l'appuntamento: Verona Est ore 19:00.
edit: potrei avere un +1 ma in questo momento non riesco a rintracciarla
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
Bella seratona!
Bella compagnia e bel concerto.
Devo fare i complimenti agli Uatà per il bel concerto.
CCB consigliatissima, soprattutto a chi non disdegna un anda decisamente rockeggiante nelle sigle.
Bei suoni (adatti allo stile e sicuramente più apprezzabili anche grazie all'acustica migliore rispetto al locale dove li ho sentiti la prima volta) e ottima resa dei vari pezzi.
Punto di forza del gruppo è sicuramente il repertorio molto vario, ricco di chicche per appassionati e brani in giapponese.
Bravi bravi!
Minzione d'onore a Dario/Akira che non manca di dare prova di se in quanto tasso alcoolico e idiozia derivante
P.S. Geniale I-Zenborg
Bella compagnia e bel concerto.
Devo fare i complimenti agli Uatà per il bel concerto.
CCB consigliatissima, soprattutto a chi non disdegna un anda decisamente rockeggiante nelle sigle.
Bei suoni (adatti allo stile e sicuramente più apprezzabili anche grazie all'acustica migliore rispetto al locale dove li ho sentiti la prima volta) e ottima resa dei vari pezzi.
Punto di forza del gruppo è sicuramente il repertorio molto vario, ricco di chicche per appassionati e brani in giapponese.
Bravi bravi!
Minzione d'onore a Dario/Akira che non manca di dare prova di se in quanto tasso alcoolico e idiozia derivante
P.S. Geniale I-Zenborg
Un altro gruppo che non vedo l'ora di sentire!!!!
Grazie al Grezza per la recensione, ora sono ancora più curioso
Grazie al Grezza per la recensione, ora sono ancora più curioso
Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
quando ho letto questa frase ho iniziato a sorrideregrezza ha scritto: Minzione d'onore a Dario/Akira che non manca di dare prova di se in quanto tasso alcoolico e idiozia derivante![]()

"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
E fai bene, dopo metà concerto è diventato uno spassoFatina ha scritto:quando ho letto questa frase ho iniziato a sorrideregrezza ha scritto: Minzione d'onore a Dario/Akira che non manca di dare prova di se in quanto tasso alcoolico e idiozia derivante![]()
![]()
e anche avere accanto Wally che ripeteva "E' andato, è andato"
Io ho portato a nanna il piccolo nuotatore (e la sua mamma) 2 ore e 20 dopo l'inizio del concerto... a che ora hanno finito?????
Sono tanto contenta di aver avuto un po' di forumisti di nuovo dalle mie parti, la pizza era buonissima, la performance degli Uatà è stata veramente una figata, insomma non si poteva chiedere di meglio. Poi ho visto anche un po' gente locale che non vedevo da tanto e mi ha fatto molto piacere.
Volevo dire a Hiroshi, che l'ho portato come buon esempio (a LordZ) "Vedi: Hiroshi, che è una persona ragionevole, ha subito messo il maglione sullo stomaco quando ha preso freddo, non come te che fai sempre storie e poi devi fare le corse in bagno!"
Infine volevo fare un'eccezione allo sport nazionale, o meglio regionale, che consiste nel non dare mai soddisfazione a Ferraresso, ma volevo dire che a me piace tanto come canta! Anche Arianna ha cantato benissimo, tutti sono stati bravissimi, ma volevo esprimere il mio debole per Andrea come cantante, per una volta
Che resoconto caotico che ho fatto!
E per i non locali com'è andato il ritorno? Da noi era più pioggia che neve, le strade erano libere, però stamattina un nuovo leggero stratino bianco c'è!
Finalmente Hiroshi a un concerto degli Uatà. E che concerto 
Gran scaletta, e non mi riferisco solo alla lunghezza. Donna Ragno all'altezza delle aspettative
E I-Zemborg, con geniale secondo SOS e con Wally e Patcimini protagonisti
Bel finale inusualmente tutto a scazzottate, senza neanche un maglio perforante. Mi è piaciuto. Keep you burnin'...
Bell'affiatamento sul palco. Questa mattina han voluto addirittura farmi credere che la maglietta "I love Dario" esiste veramente... figuriamoci!
Quanto è durato?

Gran scaletta, e non mi riferisco solo alla lunghezza. Donna Ragno all'altezza delle aspettative
Bel finale inusualmente tutto a scazzottate, senza neanche un maglio perforante. Mi è piaciuto. Keep you burnin'...
Bell'affiatamento sul palco. Questa mattina han voluto addirittura farmi credere che la maglietta "I love Dario" esiste veramente... figuriamoci!
Quanto è durato?
Non sono sicuro di inserire tutto ciò nel mio curriculum, ma ti ringrazio per avermi evitato la corsa in bagnosandy ha scritto:Volevo dire a Hiroshi, che l'ho portato come buon esempio (a LordZ) "Vedi: Hiroshi, che è una persona ragionevole, ha subito messo il maglione sullo stomaco quando ha preso freddo, non come te che fai sempre storie e poi devi fare le corse in bagno!"
Sono stato nominato???
Cerettatore procionico

Gran serata e gran concerto (2 ore e mezzo abbondanti credo), ormai ogni volta che sento gli Uatà li apprezzo sempre di più, forse perché diventano sempre più bravi.
Scalette nutritissime, addirittura "obese"
e particolari rispetto ad altre band, coinvolgenti col pubblico, simpatici e genuini, senza forzature.
Per fortuna sono della mia zona così posso andare a sentirli abbastanza spesso.
E' stato ovviamente un piacere rivedere altri forumisti in trasferta
e soprattutto mamma Sandy, papiZoster e babyZoster che mi mancavano da mesi.
Bello il locale, buona acustica e buon cibo, anche se un po' incasinati organizzativamente (si erano persi l'ordinazione di Kaorj che ha aspettato la sua pizza un'oretta).
Un po' impegnativo il ritorno sotto la nevicata battente (ma non "attaccante" per fortuna).
Scalette nutritissime, addirittura "obese"
Per fortuna sono della mia zona così posso andare a sentirli abbastanza spesso.
E' stato ovviamente un piacere rivedere altri forumisti in trasferta
Bello il locale, buona acustica e buon cibo, anche se un po' incasinati organizzativamente (si erano persi l'ordinazione di Kaorj che ha aspettato la sua pizza un'oretta).
Un po' impegnativo il ritorno sotto la nevicata battente (ma non "attaccante" per fortuna).

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!