V Summit CCB, lo rifacciamo?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: V Summit CCB, lo rifacciamo?
per me 25 o 26 vanno bene ^^ sia che sia di giugno sia che sia di luglio ^^
Lo sapevo che non sarebbe durata. Causa lavoro il 25 non è più adatto alla mia presenza....

Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
altre date buone? Io non ci sarei sicuramente il weekend 16 Luglio e e il Sabato subito dopo. Altrimenti ne riparliamo a Settembre?
anche a me il weekend del 16 luglio torna male
Freinkie non c'è problema tantro si parla del 25 giugno XD
Il 16 e 17 luglio credo ci sia il Cartoon Village ad Abbadia S. Salvatore, per cui la vedo dura...
Il 16 e 17 luglio credo ci sia il Cartoon Village ad Abbadia S. Salvatore, per cui la vedo dura...

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Babil. ha scritto:Freinkie non c'è problema tantro si parla del 25 giugno XD
il 16 c'è il concerto di Caparezza a Capannelle...
se davvero c'è, stavolta mi sa che me lo perderò (un altra ragione per odiare quel dannato prof!! )Babil. ha scritto:Freinkie non c'è problema tantro si parla del 25 giugno XD
Ragazzi, ma l'opzione 25 0 26 giugno è ancora valida o è stata scartata? Perchè ribadendo che fino al 20 non posso dare garanzie per il 25, ma che se posso vengo, avrei bisogno di sapere se lasciare quei giorni "prenotati" oppure no...

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
sembrerebbe scartata.Babil. ha scritto:Ragazzi, ma l'opzione 25 0 26 giugno è ancora valida o è stata scartata?
insomma non sappiamo il giorno, non sappiamo il luogo, non sappiamo chi la organizza
qualcuno deve prendere subito le redini!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
"Bravo!! Sapevo che potevo contare su di te!" (cit.)Perno ha scritto:insomma non sappiamo il giorno, non sappiamo il luogo, non sappiamo chi la organizza
Io rimango disponibile fino a domenica 10 Luglio compresa (ma non questo weekend, ho appena preso un impegno) ma se non ci sono altre proposte possiamo rimandare a settembre, magari cercando già di tenerci un weekend libero intorno alla prima/seconda settimana.
mi sembra sia la cosa più fattibile.KBL ha scritto: possiamo rimandare a settembre, magari cercando già di tenerci un weekend libero intorno alla prima/seconda settimana.
Mi associo a Wally,meglio farlo a settembre 
Mi associo per l'opzione settembre
va bene per settembre ^___^
ok, aggiudicato, mettete mano all'agenda
la prendo come una mezza promessa, non puoi scapparegrezza ha scritto:A settembre sarò più tranquillo pure io.
Mi raccomando non lasciamo cadere anche questa volta il discorso della session.
Propongo fare il 4 a Bologna, il giorno dopo il nostro concerto a Firenze, per me e chiunque venga a vedere il concerto potendosi fermare la notte potrebbe risultare molto comodo, ma essendo in palese conflitto di interessi non andrò al di là di questa proposta
Propongo fare il 4 a Bologna, il giorno dopo il nostro concerto a Firenze, per me e chiunque venga a vedere il concerto potendosi fermare la notte potrebbe risultare molto comodo, ma essendo in palese conflitto di interessi non andrò al di là di questa proposta
per ora non posso sbilanciarmi più di un sì/forse, propenso al sì/certo
in combutta con sparky butto li due possibili date:
sabato 17 settembre
sabato 24 settembre
chi ci sarebbe?
sabato 17 settembre
sabato 24 settembre
chi ci sarebbe?