Concerto Superobots 16 marzo @Palarockness
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Kai Shiden
Re: Concerto Superobots 16 marzo @Palarockness
Che cavolo a saperlo prima.... beh non sarei potuto venire lo stesso
pero' c'è da sperare in qualche altro concerto a breve...

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi deceva un sms che Douglas era in gran forma 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
gran bella serata da tempo mi mancava un bel concertino dei superobots che erano meravigliosamente in gran bella forma, ahimè l'audio del locale stavolta ha fatto pietà però si fà ogni tipo di sacrificio per i nostri amati beniamini 
Magè bellissimo il video e come ho commentato sul tubo sono fiero e contento di esserci stato e di aver incitato il coro "finale"
Magè bellissimo il video e come ho commentato sul tubo sono fiero e contento di esserci stato e di aver incitato il coro "finale"
Non ho visto il video, ma chi era al basso?
Bravo Mr, ci vengono spesso le stesse idee 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il Grande MrManger!MrManga ha scritto:sono fiero e contento di esserci stato e di aver incitato il coro "finale"
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Avvisa quando fai ste battute che momenti me fai cadè dalla sedia LOLHiroshi ha scritto:Il Grande MrManger!MrManga ha scritto:sono fiero e contento di esserci stato e di aver incitato il coro "finale"
- wattatakeo
Grande serata come ogni volta..e come ogni volta voi con le magliette siete in tanti..grandi
Ecco,
a frequentare poco il forum si perdono queste notizie fondamentali....
Ho intutito di essermi persa qualcosa vedendo le foto di Douglas sul gruppo FB di SigleTV...
Spero di non mancare al prossimo!!!
P.S. Sì, lo so, Freinkie e Mag: Svanzia sòla! -.-
a frequentare poco il forum si perdono queste notizie fondamentali....
Ho intutito di essermi persa qualcosa vedendo le foto di Douglas sul gruppo FB di SigleTV...
Spero di non mancare al prossimo!!!
Svanzia ha scritto:
nuuuu... la prossima volta di mando un mp su facebook o un sms!
freinkie ha scritto:Svanzia ha scritto:
nuuuu... la prossima volta di mando un mp su facebook o un sms!
Sì, grazie Freinkie, te ne sarei grata!!!