Per il resto è stato pubblicato solo in vinile e mc.
sigla bim bum bam + Uanatan
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Anonymous ha scritto:Il vero autore della sigla "Adventure" si chiama Giorgio Marotti.
Fu lui a comporre quel brano...in seguito Piovan se lo comprò. Questo è sto mondo dello spettacolo: una farsa continua!
E la fonte di questa informazione?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
rossostarter
sigla di jonathan dimensione avventura
salve a tutti quanti...c'è qualcuno in grado di darmi una mano?sto cercando "adventure" la sigla di jonathan la trasmissione dei primi anni 80 condotta dal compianto ,mitico ambrogio fogar...
ci terrei a trovarla perche è per me un caro ricordo di quegli anni....
ringrazio anticipatamente
ci terrei a trovarla perche è per me un caro ricordo di quegli anni....
ringrazio anticipatamente
-
ivan
Anche per me è un caro ricordo... E' di tale Piovan e se fai una ricerca con google la trovi facilmente...
Cmq qui http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=997&prod= dice anche "Brano incluso nella Five Parade 3"
Cmq qui http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=997&prod= dice anche "Brano incluso nella Five Parade 3"

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
ivan
non ha un prezzo fisso, in quanto trattasi di oggetto da collezione. Io ne ho avuti sotto mano tre: uno per me, uno che ho venduto a circa 50 euro (era usato) e un'altro che ho venduto sigillato a 150.
Se mai ne trovassi un altro, ho già un offerente che pagherebbe ben oltre i 200.
Parlo del cd: il vinile è molto più comune.
Ma sono anni che non ne trovo uno....
Se mai ne trovassi un altro, ho già un offerente che pagherebbe ben oltre i 200.
Parlo del cd: il vinile è molto più comune.
Ma sono anni che non ne trovo uno....
Joe81M ha scritto:E se ci fosse il modo di reperire il video - parodia fatto da Bim Bum Bam e chiamato "Uanatan Dimensione Avventura"...
E se ne avessimo già parlato qua? http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... highlight=
Sigla di jonathan dimensione avventura
Ciao sono Luca è sono disperatamente (':(')
alla ricerca del mp3 in questione. C'è qualcuno che gentilmente riesce a spedirmelo o dirmi dove lo posso scaricare? Grazie di cuore (':wink:')
alla ricerca del mp3 in questione. C'è qualcuno che gentilmente riesce a spedirmelo o dirmi dove lo posso scaricare? Grazie di cuore (':wink:')
Re: sigla bim bum bam + Uanatan
Buongiorno a tutti...sono molti anni che sto cercando Adventure e vedo che si trova solo in cassetta o LP...non saprei come trasferirlo: qualcuno lo ha ancora in mp3?
Grazie, MT
Grazie, MT
Re: sigla bim bum bam + Uanatan
lo trovi sul cd BUON COMPLEANNO CANALE 5.
Buona ricerca!
Buona ricerca!