sigla bim bum bam + Uanatan

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

dani5043

Messaggio da dani5043 »

Se si cerca tale brano in qualità CD, come ha detto Uanathan, lo si trova però solo in Buon Compleanno Canale 5.

Per il resto è stato pubblicato solo in vinile e mc.
:wink:
Magenta

Messaggio da Magenta »

Anonymous ha scritto:Il vero autore della sigla "Adventure" si chiama Giorgio Marotti.
Fu lui a comporre quel brano...in seguito Piovan se lo comprò. Questo è sto mondo dello spettacolo: una farsa continua!

E la fonte di questa informazione?
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
rossostarter

sigla di jonathan dimensione avventura

Messaggio da rossostarter »

salve a tutti quanti...c'è qualcuno in grado di darmi una mano?sto cercando "adventure" la sigla di jonathan la trasmissione dei primi anni 80 condotta dal compianto ,mitico ambrogio fogar...
ci terrei a trovarla perche è per me un caro ricordo di quegli anni....
ringrazio anticipatamente
ivan

Messaggio da ivan »

sigla rarissima, almeno in versione cd!
E' stata pubblicata, che io sappia, solo sul mitico cd Buon Compleanno Canale 5.

Un cd introvabile, che vale parecchie centinaia di euro, visto l'alto numero di sigle mai più riproposte su cd che contiene.
Magenta

Messaggio da Magenta »

Anche per me è un caro ricordo... E' di tale Piovan e se fai una ricerca con google la trovi facilmente...

Cmq qui http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=997&prod= dice anche "Brano incluso nella Five Parade 3"
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dani5043

Messaggio da dani5043 »

ivan ha scritto:Un cd introvabile, che vale parecchie centinaia di euro, visto l'alto numero di sigle mai più riproposte su cd che contiene.

Sai dirmi con più precisione il prezzo di tale CD? :?
ivan

Messaggio da ivan »

non ha un prezzo fisso, in quanto trattasi di oggetto da collezione. Io ne ho avuti sotto mano tre: uno per me, uno che ho venduto a circa 50 euro (era usato) e un'altro che ho venduto sigillato a 150.

Se mai ne trovassi un altro, ho già un offerente che pagherebbe ben oltre i 200.

Parlo del cd: il vinile è molto più comune.

Ma sono anni che non ne trovo uno....
dani5043

Messaggio da dani5043 »

ivan ha scritto:Ma sono anni che non ne trovo uno....

Neanche a me è capitato di ri-vederne in giro, io lo comprai alla Standa quando uscì...
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Davvero un cd raro, probabilmente IL PIU' RARO cd-compilation di sigle in assoluto. In 10 anni di ricerche siglesche, non ho mai trovato una copia originale.
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
Joe81M

Messaggio da Joe81M »

E se ci fosse il modo di reperire il video - parodia fatto da Bim Bum Bam e chiamato "Uanatan Dimensione Avventura"... :P
Bem

Messaggio da Bem »

Joe81M ha scritto:E se ci fosse il modo di reperire il video - parodia fatto da Bim Bum Bam e chiamato "Uanatan Dimensione Avventura"... :P

E se ne avessimo già parlato qua? http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... highlight=
lucarace

Sigla di jonathan dimensione avventura

Messaggio da lucarace »

Ciao sono Luca è sono disperatamente (':(')
alla ricerca del mp3 in questione. C'è qualcuno che gentilmente riesce a spedirmelo o dirmi dove lo posso scaricare? Grazie di cuore (':wink:')
doc.mtc

Re: sigla bim bum bam + Uanatan

Messaggio da doc.mtc »

Buongiorno a tutti...sono molti anni che sto cercando Adventure e vedo che si trova solo in cassetta o LP...non saprei come trasferirlo: qualcuno lo ha ancora in mp3?
Grazie, MT
ivan

Re: sigla bim bum bam + Uanatan

Messaggio da ivan »

lo trovi sul cd BUON COMPLEANNO CANALE 5.
Buona ricerca! :)
Rispondi