Watta Takeo ha scritto:Bugio, ti faccio i complimenti perchè hai soffiato il titolo di annuncia-concerti dei Cialtroni Animati a quel prepotente di coso, lì... coso... come si chiama... Sciattru, Giattru... sì, dai, quello con quel nick un po' sardo e un po' greco... Mannaggia, non mi viene in mente... coso, insomma... ah sì: Giatrus...
Beh...grazie Watta...mi sa che il cavernicolo in questo periodo sia un pò suonato... (senza l'"un pò")
Comunque la data dovrebbe essere ufficiale, mi è arrivato a casa il programma del Fillmore dei prox due mesi...ma potrebbe subire qualche variazione...diciamo così...la data è UFFICIOSA...x la conferma definitiva deve comparire sul sito dei Cialtroni.
sandy ha scritto:Niente Bugio.. il titolo non lo legge nessuno
La prox volta provo col carattere dimensione 12058000
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Già io chiedevo. Dovevo saperlo dire al più presto a qualcuno perché non si sovrapponessero la date dei concerti, invece... sembra già troppo tardi! Grrrrrr
Bugio, ho un messaggio per te da parte di Giatrus (addirittura per sms, pensate, gente...); Giatrus che, oltre ad infamarti per avergli soffiato il ruolo di banditore di concerti dei Cialtroni Animati, ti intima di organizzare tu la serata, il ritrovo, la naturale pizzata e così via... Mi sa che il nostro prode Moderatore ha un po' di... come dire... pepe al cul... ehm... volevo dire: coda di paglia...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Bugio, ho un messaggio per te da parte di Giatrus (addirittura per sms, pensate, gente...); Giatrus che, oltre ad infamarti per avergli soffiato il ruolo di banditore di concerti dei Cialtroni Animati, ti intima di organizzare tu la serata, il ritrovo, la naturale pizzata e così via... Mi sa che il nostro prode Moderatore ha un po' di... come dire... pepe al cul... ehm... volevo dire: coda di paglia...
già già....il cavernicolo mi ha smssato...mi sa che il potere gli ha dato alla testa...mi immagino già il suon nuovo avatar...un cavernicolo con la paletta...e addosso uno straccio nero con la riga rossa in mezzo...
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Io vorrei.... ma come potrei? Non ho lavoro da 4 mesi ormai ed i soldi sono finiti... è già tanto se riuscirò a venire x Pasqua
Non è che a qualcuno serve un amministratore di rete che svolga anche mansioni di assistenza tecnica agli utenti e/o istruzione su hardware e software?
E magari se vi serve:
- un addetto alla sicurezza,
- un magazziniere con esperienza uso muletto,
- un tecnico del suono,
- un operatore terminalista,
- un fotografo,
- un cameraman
girate la voce anke a me!!!
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Watta Takeo ha scritto:Mi sa che il nostro prode Moderatore ha un po' di... come dire... pepe al cul... ehm... volevo dire: coda di paglia...
non sono d'accordo!!!!
Giatrus già sapeva del concerto, solo che avevamo pensato di iniziare a parlarne verso metà marzo...in fondo manca ancora più di un mese!!!
comunque...allora eleggiamo Bugio ad organizzatore ufficiale della serata????
Watta Takeo ha scritto:Mi sa che il nostro prode Moderatore ha un po' di... come dire... pepe al cul... ehm... volevo dire: coda di paglia...
non sono d'accordo!!!!
Giatrus già sapeva del concerto, solo che avevamo pensato di iniziare a parlarne verso metà marzo...in fondo manca ancora più di un mese!!!
comunque...allora eleggiamo Bugio ad organizzatore ufficiale della serata????
Sei tu che sbagli! Il fatto è che ogni scusa per infamare Giatrus è buona
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ma io non lo voglio infamare!!!!
E poi è vero che io ho saputo del concerto dei Cialtroni di aprile da Giatrus!!!!
Quando Bugio l'ha postato sul forum, lo sapevo già...
Cavolo, la faccenda si sta facendo interessante... A chi la paternità dell'annuncio del prossimo Concerto dei Cialtroni? A Giatrus o a Bugio? A Bugio o a Giatrus? Sembra il Watergate... E' il più grosso mistero da quando è morto Kennedy... o da quando è morto Kenny ("South Park") (cit. DanCasti in Messenger, 23/02/2005, all rights reserved) WATTA
ALLORA...PRECISIAMO ALCUNE COSE....
1- HO SAPUTO DEL CONCERTO ALL'INIZIO DI FEBBRAIO, OVVERO QUANDO MI E' ARRIVATO A CASA IL PROGRAMMA DEL FILLMORE, QUINDI, PRESUMO, QUANDO LO HA SAPUTO IL CAVERNIBINIERE...
2- SE IL "BUON" CAVERNIBINIERE ME LO AVESSE CHIESTO A VOCE (COME FANNO I GALATUOMINI) DI ORGANIZZARE IL RADUNO, MAGARI LO AVREI ANCHE FATTO...VISTO E CONSIDERATO CHE DEMANDA MANSIONI, NEMMENO PER VOCE, MA X SMS (CHE POTREBBERO ANCHE NON ARRIVARE) E DANDO X CERTO CHE SI ACCETTI...MI SA PROPRIO CHE IO NON ORGANIZZO PROPRIO UN BEL NIENTE!
QUESTO E' QUANTO.
bugio71 ha scritto:ALLORA...PRECISIAMO ALCUNE COSE....
1- HO SAPUTO DEL CONCERTO ALL'INIZIO DI FEBBRAIO, OVVERO QUANDO MI E' ARRIVATO A CASA IL PROGRAMMA DEL FILLMORE, QUINDI, PRESUMO, QUANDO LO HA SAPUTO IL CAVERNIBINIERE...
2- SE IL "BUON" CAVERNIBINIERE ME LO AVESSE CHIESTO A VOCE (COME FANNO I GALATUOMINI) DI ORGANIZZARE IL RADUNO, MAGARI LO AVREI ANCHE FATTO...VISTO E CONSIDERATO CHE DEMANDA MANSIONI, NEMMENO PER VOCE, MA X SMS (CHE POTREBBERO ANCHE NON ARRIVARE) E DANDO X CERTO CHE SI ACCETTI...MI SA PROPRIO CHE IO NON ORGANIZZO PROPRIO UN BEL NIENTE!
QUESTO E' QUANTO.
Dai Bugio...non sottilizzare..pensa che è un "CAVERNIBINIERE" ...
Immagina se invece di un sms ti lanciava un messaggio scolpito su pietra!
Ma veramente io volevo solo conoscere la data, dato che nel sito dei Cialtroni non era ancora stata pubblicata.
Mi sembra alquanto prematuro organizzare il raduno adesso!
Per l'organizzazione ci aggiorniamo tra 2-3 settimane? Che ne dite?