Io silenziosamente ci speravo!!!Antani! ha scritto:"Altri" presente!lauchan ha scritto:Alex, se convinco il fungo ed altri chissà che non venga sul serio...
...e che no?
Preparatevi alla bolgia: il locale è "strettino"...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Io silenziosamente ci speravo!!!Antani! ha scritto:"Altri" presente!lauchan ha scritto:Alex, se convinco il fungo ed altri chissà che non venga sul serio...
...e che no?
Ma secondo te...AlexKatsura ha scritto:Io silenziosamente ci speravo!!!![]()
![]()
![]()
Preparatevi alla bolgia: il locale è "strettino"...![]()
![]()

E boh?Fa.Gian. ha scritto:Ahem...
Non pigliatemi troppo in giro, oggi mi sono fatto tutta via Avenaggi (col vespino, a rischio di multa), ma non ho trovato lo Zì Pier
'ndo cacchio stà??
Mazzuolo, mazzuolo!!!Antani! ha scritto:Porto il mazzuolo per allargare il posticino?
Ecco sì direi che questo mi eviterebbe la figura di perdermi nella mia città (che non è nemmeno una metropoli tipo Milano o RomaAlexKatsura ha scritto:E boh?![]()
Verso il fondo (tenendosi il mare a destra), direi.
C'ero andato un paio di anni fa per un aperitivo.
Magari era chiuso e non si vedeva. Quando e' aperto e' impossibile non vederlo, tranquillo.
Ma al limite ci diamo un appuntamento tutti assieme davanti al castello, dai!
Dai, venerdi sera concertone dei Bishoonen, ci si ferma tutti insieme a dormire da qualche parte e il giorno dopo SOLE, MARE e VITA DA SPIAGGIA!!Kinoppi ha scritto:Lo sai come lo convinci il fungo?lauchan ha scritto:Alex, se convinco il fungo ed altri chissà che non venga sul serio...![]()
Dicendo: "Dai, venerdi sera concertone dei Bishoonen, ci si ferma tutti insieme a dormire da qualche parte e il giorno dopo SOLE, MARE e VITA DA SPIAGGIA!!"
Antani! ha scritto:"Altri" presente!lauchan ha scritto:Alex, se convinco il fungo ed altri chissà che non venga sul serio...
...e che no?
Ok, mi hai convinto!lauchan ha scritto:Dai, venerdi sera concertone dei Bishoonen, ci si ferma tutti insieme a dormire da qualche parte e il giorno dopo SOLE, MARE e VITA DA SPIAGGIA!!Kinoppi ha scritto:Lo sai come lo convinci il fungo?lauchan ha scritto:Alex, se convinco il fungo ed altri chissà che non venga sul serio...![]()
Dicendo: "Dai, venerdi sera concertone dei Bishoonen, ci si ferma tutti insieme a dormire da qualche parte e il giorno dopo SOLE, MARE e VITA DA SPIAGGIA!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

OTTIMO!Kinoppi ha scritto:Ok, mi hai convinto!
eehhhh, lo sapevo... ho sempre le parole convincenti, io!!!Kinoppi ha scritto:Ok, mi hai convinto!lauchan ha scritto:Dai, venerdi sera concertone dei Bishoonen, ci si ferma tutti insieme a dormire da qualche parte e il giorno dopo SOLE, MARE e VITA DA SPIAGGIA!!Kinoppi ha scritto: Lo sai come lo convinci il fungo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lauchan e Kinoppi presenti! (mi son presa la libertà decisionale, scusa funghetto!Haranban ha scritto:...
Qualcuno di voi, altrettanto eventualmente, sarebbe disposto? ^_^
Ribadisco, comunque, che il tutto è sottoposto ad enorme punto di domanda, di certezze non ne ho
Considerami già lì!Haranban, persona meravigliosa, ha scritto:...possiedo casa... mare a volontà... spazio per saccopelisti... disposto?

Ma daiiiiiiiiiiii!Fa.Gian. ha scritto:Ah, sono riuscito a trovare lo Zì Pier.
Vi informo che la mappa postata è bellamente fuorviante, infatti indica un posto, lungo la pedonale, che sarà ad almeno 800 m, dalla posizione giusta.![]()
Si, ma il locale è a due passi dai giardini delle rane (in realtà è proprio davanti ai Bagni Vittoria), mentre nella mappa indica le spiaggette private che sono un bel po' più lontano, ed essendo in una pedonale, non facilmente raggiungibile soprattutto di notteAlexKatsura ha scritto:Ma daiiiiiiiiiiii!Fa.Gian. ha scritto:Ah, sono riuscito a trovare lo Zì Pier.
Vi informo che la mappa postata è bellamente fuorviante, infatti indica un posto, lungo la pedonale, che sarà ad almeno 800 m, dalla posizione giusta.![]()
Quella strada li' e' cortissima, ci vuole un attimo a percorrerla tutta! E, ripeto, ci caschi dentro, al locale!
Se tu non trovi lui, e' lui che trova te!