Vedete come molte cose sono soggettive...
è proprio vero che DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST !
Georgie è fantastico, dopo aver letto il vero finale sono rimasta scioccata per settimane, ma anche Caro Fratello l'ho gradito molto...
deep ha scritto:Caro fratello è sicuramente una sigla di grande valore artistico.
Mi trovate d'accordo.
Sono dell' idea che vada ascoltata piu' di una volta per essere compresa appieno; non si tratta infatti della solita 'canzonetta' dal ritornello semplice e scontato, che rimane in testa solo perche' orecchiabile.
Caro Fratello e' davvero un'esplosione di emozioni, un pezzo dal testo fortemente adulto e dall' interpretazione a mio avviso impareggiabile.
Nel punto in cui dice "Il cuore si smaglia, e' come una foglia spazzata dal vento.."....beh...la melodia mi fa venire veramente i brividi!
...Stupenda.
Grandi Cavalieri!
Ah, un grazie anche a Rao che ha insistito affinché Riccardo ci potesse regalare un altro dei suoi gioielli....
Lamù ha scritto:Vedete come molte cose sono soggettive...
è proprio vero che DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST !
Georgie è fantastico, dopo aver letto il vero finale sono rimasta scioccata per settimane, ma anche Caro Fratello l'ho gradito molto...
Beh, certo, alla fine è solo una questione di gusti... comunque concordo, Georgie era veramente splendido, con un finale di gran lunga più interessante rispetto al cartone... dimmi, cos'altro ti piace?
Beh, rimanendo in tema di manga da cui sono poi stati tratti relativi anime, mi ha divertito tanto LOVE ME KNIGHT, che sarebbe KISS ME LICIA... molto meno soft del cartone animato! Mirko è un bulletto che dice le parolacce e che gioca con Satomi a far finta di essere gay... mi ha fatto morire dal ridere !!!
Infatti sul cd-singolo di Caro Fratello mi risponde: "Non lo farei a tiratura limitata, per non fomentare speculazioni... ".
Dunque... ma cosa c'entra la tiratura limitata con le speculazioni?? "Le sigle d'oro dei cartoni animati" è a tiratura limitata, ma non credo che sarà mai oggetto di bramosia né di speculazioni...
Inoltre non mi risulta che i cd più rari e costosi siano mai usciti a tiratura limitata...
Io sono per la tiratura limitata perché la consiglio alla Yamato, le consentirebbe di non investire troppi soldi...
E poi per tiratura limitata, da che mondo è mondo, s'intendono almeno 1000 copie...
Ancora una volta, un autogol del nostro bustese...
anche ikebana fa rima con adesso dancasti picchia ikebana!!!
ikebana ha scritto:Ma c'è differenza tra le due?
sì: bustese è chi vive in questa città. bustocco è chi ne è originario da generazioni e generazioni... sai, discendenza nobile...
del resto, il mio avatar non è poi così casuale...