I sondaggi di Freinkissimo: perche' ride Fantaman?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Come chi è?freinkie ha scritto:e chi è?dani5043 ha scritto:Ho votato la quarta opzione Lascio definitivamente il forum e mi iscrivo al fanclub di Nilla Pizzi, però più che iscrivermi al fanclub di Nilla Pizzi sarei più propenso ad iscrivermi a quello di Laura Colucci.
Studia...
Ti do un indizio...
Rolex...
Ti dice nulla?
Laura Colucci...chi non la conosce...uf!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
un'orologiaia?dani5043 ha scritto:Come chi è?freinkie ha scritto:e chi è?dani5043 ha scritto:Ho votato la quarta opzione Lascio definitivamente il forum e mi iscrivo al fanclub di Nilla Pizzi, però più che iscrivermi al fanclub di Nilla Pizzi sarei più propenso ad iscrivermi a quello di Laura Colucci.
![]()
Studia...![]()
Ti do un indizio...
Rolex...
Ti dice nulla?
(non cerco su google per non barare)
- queenhimika
- Contatta:
bwahahahahahhahahah!
Votata la bacchetta di Fantaman!
Votata la bacchetta di Fantaman!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- dancasti
- Contatta:
dovete impararne ancora così su noi maschietti:mimula ha scritto:secondo me qualunque maschietto riderebbe in quel modo se gli si alzasse la bacchetta e diventasse magica
in una... ehm... situazione da bacchetta, non rideremmo a quel modo, ma alzeremmo il sopracciglio come dire eh?!? hai visto o no che roba?!?, dopo aver alzato lo sguardo dalla suddetta bacchetta alla partner...

- queenhimika
- Contatta:
dancasti ha scritto:dovete impararne ancora così su noi maschietti:mimula ha scritto:secondo me qualunque maschietto riderebbe in quel modo se gli si alzasse la bacchetta e diventasse magica
in una... ehm... situazione da bacchetta, non rideremmo a quel modo, ma alzeremmo il sopracciglio come dire eh?!? hai visto o no che roba?!?, dopo aver alzato lo sguardo dalla suddetta bacchetta alla partner...
la risata di fantaman se l'hai sentita bene non è reale... sembra uscire dal pensiero... l'espressione di fantaman, se non ricordo male, è sempre la stessa... x cui secondo me la sostanza non cambia, dentro di voi ridete come degli isterici pensando a chissà che vittoria, poi fate la faccia da pesce lesso pensando di fare la faccia che tu hai descritto...
- dancasti
- Contatta:
sbagliato:queenhimika ha scritto:che il più delle volte ride come fantaman
la partner è troppo impegnata a recitare, come in ogni situazione della propria vita (in quanto femmina), per riuscire ad essere se stessa e ridere a quel modo...
sbagliato:mimula ha scritto:dentro di voi ridete come degli isterici pensando a chissà che vittoria
dentro di noi ci limitiamo al classico tsk! di immensa soddisfazione personale, pensando a chissà quale vittoria...

- lady oscar
Accidenti, e mo' quando ti ricapita più l'occasione di lasciare il forumMrManga ha scritto:stavo per lasciare il forum ma

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
io quoto in tutto e per tutto le affermazioni di Dancasti, ma mi astengo dal voto in quanto il vero motivo per cui Fantaman ride è perchè vede la faccia degli altri personaggi disegnati in modo alquanto disdicevole che comunque adoro in quanto stile d'epoca, am acerte volte lei era inguardabile sul serio...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- lady oscar