1 Novembre: cena dopoconcerto con Bishoonen e Superobots!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
AlexKatsura
Nel caso dovessimo essere scelti per il cartoon music contest anche noi 7 della Yatta saremmo da quelle parti, ma dubito che ci si fermi anche la sera visto che veniamo da lontano. L'unica cosa che ci consentirebbe di restare sarebbe vincere il contest ed essere quindi ospitati per la notte, ma non ci credo più di tanto, se la concorrenza è composta dalle band che ho sentito ci daranno filo da torcere!
Wally par la Yattaband
www.yattaband.com
info@yattaband.com
Wally par la Yattaband
www.yattaband.com
info@yattaband.com
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
AlexKatsura
http://www.bishoonen.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1505Watta Takeo ha scritto:Alex, ma una sorta di Listone?
...malfidato!
Alex Katsura
- filgalaxy999
- Watta Takeo
Mitico! Ma falla anche di qua, orsù...AlexKatsura ha scritto:http://www.bishoonen.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1505Watta Takeo ha scritto:Alex, ma una sorta di Listone?
...malfidato!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
AlexKatsura
Sono troppo pigro per gestirne 2 !Watta Takeo ha scritto:Mitico! Ma falla anche di qua, orsù...AlexKatsura ha scritto:http://www.bishoonen.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1505Watta Takeo ha scritto:Alex, ma una sorta di Listone?
...malfidato!
Ora segno anche Fil e Yu!
Alex Katsura
-
AlexKatsura
Alex, so che c'è una scadenza, ma Chobin probabilmente lo saprà all'ultimo se gli danno ferie o no (l'ha già chieste!)... è un problema?
[mode RUFFIANA on]
[/mode RUFFIANA off ]
[mode RUFFIANA on]
AKA Meletta verde del forum
-
AlexKatsura
SI'!!!!!!!!!!!!!!!lauchan ha scritto:Alex, so che c'è una scadenza, ma Chobin probabilmente lo saprà all'ultimo se gli danno ferie o no (l'ha già chieste!)... è un problema?
Ok...no.[mode RUFFIANA on]
[/mode RUFFIANA off ]
Nel senso: per Chobin e' OVVIO che facciamo l'UNICO strappo alla regola, anche perche' sarebbe davvero bello poterci vedere dopo cosi' tanto tempo! Ma e' davvero l'unico, altrimenti creiamo il panico!
Io lo segno, comunque. E incrocio le dita.
Alex Katsura
- Watta Takeo
Ammogliati noi? Ma te lo puoi scordare candidamente, bella mia! Io voglio l'atto riproduttivo nella sua simulazione più non riproduttiva, voglio la copula animale. Voglio la monta e anche di quella che alla fine ti ciucci anche le dita dalla soddisfazione, è chiaro?queenhimika ha scritto:io sono "ammogliata" al buon takeo, se ovviamente mi confermano le ferie.
verrei volentierissimo.
WATTAAAAAAAAA ci andiamo?
Alex, puoi aggiungere un +2 alla vice Takeo, per favore?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
- queenhimika
- Contatta: