aggiungo che non m'ero accorto della definizione progressive riferita al rock degli europe!
NOSTALGIA...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Anche a me Carrie ricorda un'estate, mi pare fossi alle medie...
Gli Europe mi piacevano abbastanza e mi piaceva abbastanza Joey Tempest; non mi hanno mai fatto impazzire però! tra i gruppi nordici ho amato tanto gli A-ha (...Morten era fighissimo
) e tra gli esponenti del rock leggero, i Bon Jovi. Ho iniziato a conoscere meglio e ad apprezzare il rock pesante, il metal, il progressive alle superiori grazie a mio fratello ( i vicini, invece, non apprezzavano il genere e ci hanno mandato i vigili....
)
Gli Europe mi piacevano abbastanza e mi piaceva abbastanza Joey Tempest; non mi hanno mai fatto impazzire però! tra i gruppi nordici ho amato tanto gli A-ha (...Morten era fighissimo
Sempre meno di te!dani5043 ha scritto:Miiiiiiiiiiiii, che vecchia che sei!!!Magenta ha scritto:Mi avevano regalato la cassetta per non so quale compleanno, alle medie mi pare!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)