Vlad ha scritto:piovono rane e lapilli incandescenti, nelle strade si sono aperte delle falle dove ci escono morti viventi, il cielo è coperto di fumo e strane creature volano nell'etere
Deduco che vivi a Sesto San Giovanni.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
Vlad ha scritto:piovono rane e lapilli incandescenti, nelle strade si sono aperte delle falle dove ci escono morti viventi, il cielo è coperto di fumo e strane creature volano nell'etere
Deduco che vivi a Sesto San Giovanni.
vicino
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Qui si sta benino, ma nel paese dove lavoro nevica tanto che stamattina sono arrivata con le gambe tremanti... non sono abituata a guidare con la neve paura (ah e c'è pure il nebbione)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
La temperatura non si muove dai 2 gradi (si sarà incantato il termometro della macchina?).
Comunque oggi asciutto e grandi squarci di sereno tra le nuvole.
Toscana, nei pressi di pistoia il cielo oggi è frastagliato da nubi....
non si prevedono precipitazioni di alcun tipo.
Alcune schiarite porteranno il sole un pò ovunque.
Temperature in ribasso.
Ghiaccio e brinata alla mattina.
Dall'inviato il loco, Lloyd è tutto, passo la parola ai miei colleghi...
Milano (rozzano) Cielo bianco latte (freddo, senza cacao/nesquik), non so la temperatura perché non ho messo il naso fuori di casa, ma quando ho aperto la finestra non sembrava freddissimo. Anche qui è già finito l'inverno.
Chiudiamo il collegamento.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
cielo coperto con tendenze al peggioramento
temperature minime in ribasso.
Sprazzi di sole a presa di c**o sporadici.
Saluti dal vs inviato .G
Stesso identico tempo a Pisa
Mio Dio, noooooooo!
E pensare che ho lasciato un tempo quasi primaverile...Vabbe'
Qui (versilia) boh: ho ronfato tutto il pomeriggio per riprendermi dal viaggio...mi semrba un po' freschino e nuvoloso...
Ike