Catch, Tiger Mask e Uomo Tigre
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
NOOOOOOOOOOO!!!! XOdancasti ha scritto:mi pare sia qui a busto arsizio questa domenica, per una serie di incontri di wrestling della nwe...Amuzani ha scritto:Jushin Thunder Riger![]()
PERCHè?? PORCO...! X(
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
fiuuuuudancasti ha scritto:non è jushin thunder liger qui a busto, ma thunder storm...
già! dov'era finito? o_o anche Funaki mi piaceva un saccodi mitico c'è pure ultimo dragon!![]()
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

- dancasti
- Contatta:
Re: Catch, Tiger Mask e Uomo Tigre
se fosse stato brillantemente sistemato, sarebbe anche stato spostato in ot...quotandomi, un non ben identificato mod, che si spaccia per supermod, ha scritto:un OT brillantemente sistemato dei supermods

Son sempre stato un grande appassionato del catch giapponese, molto meno del wrestling un po' troppo baracconesco.
Nonostante il mito fosse Tiger Mask (ma pure Hinoki), il mio idolo era Black tiger che pareva proprio un emissario di Tana delle tigri!
Erano molto meno muscolosi dei wrestler attuali, ma di 'un'agilità pazzesca!
Butcher se non sbaglio compare anche nella seconda serie di Uomo tigre.
Il wrestling mi piaceva vagamente agli albori quando c'erano Coco B Ware (si scrive così???), i Demolition, Big Boss man... E quante partite al relativo videogioco!!!!
Nonostante il mito fosse Tiger Mask (ma pure Hinoki), il mio idolo era Black tiger che pareva proprio un emissario di Tana delle tigri!
Erano molto meno muscolosi dei wrestler attuali, ma di 'un'agilità pazzesca!
Butcher se non sbaglio compare anche nella seconda serie di Uomo tigre.
Il wrestling mi piaceva vagamente agli albori quando c'erano Coco B Ware (si scrive così???), i Demolition, Big Boss man... E quante partite al relativo videogioco!!!!
beh, si sa: quando arriva Antonio Inoki...Baretta ha scritto:Son sempre stato un grande appassionato del catch giapponese, molto meno del wrestling un po' troppo baracconesco.
Nonostante il mito fosse Tiger Mask (ma pure Hinoki),
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!