ebbene si... l'ho fatto...

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Amuzani
Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Contatta:

Messaggio da Amuzani »

beh, si però è un inzio per cambiare un pò dentro...

ci avevo provato tempo fa ma un pò di problemi mi avevano fatto tornare sulla via sbagliata...

ora ci voglio riprovare scrostandomi di dosso il mio vecchio "personaggio", il mio caratteraccio mi ha già causato troppi problemi con le persone a cui voglio bene... ^_^
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!
Immagine
ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
Lloyd
Contatta:

Messaggio da Lloyd »

via sbagliata? ....beh, forse, non lo sò.....ma si vede che era la tua vera strada.....di solito nelle situazioni di crisi si tira fuori il vero carattere... chi è iroso, s'inca**a, chi è riflessivo, riflette etc etc..... quindi, non devi cambiarti, ma indirizzare le cose positive verso chi "ami" e le cose negative verso chi se lo merita!!!
Comunque hai fatto un gesto molto bello e significativo che, a vedere quel che successe tempo addietro (ricordo qualche post di discussioni accese), ti fà onore....e fà capire che vuoi renderti una persona "migliore" (?)

Beh....dai...qualcuna è già caduta nella tua rete di "Tromber de fam"...approfittane subbbito!!! :wink:

Lloyd
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)
Amuzani
Contatta:

Messaggio da Amuzani »

Lloyd ha scritto:via sbagliata? ....beh, forse, non lo sò.....ma si vede che era la tua vera strada.....di solito nelle situazioni di crisi si tira fuori il vero carattere... chi è iroso, s'inca**a, chi è riflessivo, riflette etc etc..... quindi, non devi cambiarti, ma indirizzare le cose positive verso chi "ami" e le cose negative verso chi se lo merita!!!
proprio questo provai, ma con risultati opposti... T_T rifò

Comunque hai fatto un gesto molto bello e significativo che, a vedere quel che successe tempo addietro (ricordo qualche post di discussioni accese), ti fà onore....e fà capire che vuoi renderti una persona "migliore" (?)
infatti è proprio questo il messaggio che volevo dare =P speriamo che venga recepito...

Beh....dai...qualcuna è già caduta nella tua rete di "Tromber de fam"...approfittane subbbito!!! :wink:

Lloyd
ahah XD si, non sarebbe male, ma io non "approfitto", io "offro".
approfittarsi di una donzella non è mai stato nel mio stile neanche prima ^_O
Immagine
Lloyd
Contatta:

Messaggio da Lloyd »

Giusto...una donzella và conquistata, vietato approfittarsene....sei uno degli ultimi "romantici" :lol: ma ricorda che all'epoca dei "romantici" le donne non ti avrebbero mai chiesto nulla....quindi romanticamente,ma approfittane!!! :wink: :wink: :wink: ...bisogna adeguarsi ai tempi che cambiano!!! :o ...o no?

[ sono diabolico, lo sò....ma d'altra parte cosa ci posso fare? guardate il numero dei miei post!!! ]
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)
Amuzani
Contatta:

Messaggio da Amuzani »

boh... io so solo che se fossimo tutti ermafroditi come le lumache sarebbe tutto più facile =P ahaha! XD

chiedo scusa a tutte le donne del forum :oops: grazie di esistere (che leccaculo XD)
Immagine
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

:o :o :o :o :o :o :o :o

NO COMMENT

:o :o :o :o :o :o :o :o

:wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Rispondi